No Green Pass: autotrasportatori:”Venerdì blocchiamo l’Italia”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Autotrasportatori e aereoportuali dicono no al Green Pass obbligatorio ed annunciano:”Venerdì sciopereremo e bloccheremo il paese”.

Si prevede un fine settimana caldissimo, con manifestazioni in tutta Italia.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Autotrasportatori e aereoportuali dicono no al Green Pass obbligatorio ed annunciano:”Venerdì sciopereremo e bloccheremo il paese”.

Si prevede un fine settimana caldissimo, con manifestazioni in tutta Italia.
Non vedo soluzioni.

Non capisco come pretendano di tamponare milioni di persone settimanalmente, manco in piena pandemia si riusciva.

Temo dovranno fare un passo indietro le istituzioni se non vogliono introdurre l' obbligo.

Dal punto di vista personale, qualche giorno fa ero in dubbio, mi chiedevo se oltre ad esserci vaccinati, ci toccava pure pagare i tamponi a tutti i no-vax, roba che ci manca solo ci mettano la scopa in **** per pulire anche i marciapiedi mentre camminiamo.

Beh, a conti fatti, 5-6 miliardi in un anno per pagare tamponi a tutti, anche NO GRAZIE.
Mi son chiarito i dubbi.

Trovino una soluzione, se c'è.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Autotrasportatori e aereoportuali dicono no al Green Pass obbligatorio ed annunciano:”Venerdì sciopereremo e bloccheremo il paese”.

Si prevede un fine settimana caldissimo, con manifestazioni in tutta Italia.
Se non ci riescono loro a salvare questa nazione, è finita.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Autotrasportatori e aereoportuali dicono no al Green Pass obbligatorio ed annunciano:”Venerdì sciopereremo e bloccheremo il paese”.

Si prevede un fine settimana caldissimo, con manifestazioni in tutta Italia.
Io ho un volo Milano/Napoli venerdì importante. Capisco tutto ma tremo al solo pensiero di perderlo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non vedo soluzioni.

Non capisco come pretendano di tamponare milioni di persone settimanalmente, manco in piena pandemia si riusciva.

Temo dovranno fare un passo indietro le istituzioni se non vogliono introdurre l' obbligo.

Dal punto di vista personale, qualche giorno fa ero in dubbio, mi chiedevo se oltre ad esserci vaccinati, ci toccava pure pagare i tamponi a tutti i no-vax, roba che ci manca solo ci mettano la scopa in **** per pulire anche i marciapiedi mentre camminiamo.

Beh, a conti fatti, 5-6 miliardi in un anno per pagare tamponi a tutti, anche NO GRAZIE.
Mi son chiarito i dubbi.

Trovino una soluzione, se c'è.
Tirino fuori le p.all e e facciano l'obbligo!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,144
Reaction score
15,433
Trovino una soluzione, se c'è.

La soluzione c'è : smetterla con questo terrorismo e tornare alla vita di prima.
Il loro scopo l'hanno raggiunto,l'85% della popolazione over 12 è vaccinata e siamo una delle nazioni con la più alta % di vaccinati.

Altre nazioni con % più basse di vaccinati stanno ritornando alla vita di prima,senza inutili porcate come greenpass per lavoratori.

P.S Forse non vi è chiaro.
Se domani introducessero "il vaccino obbligatorio per lavorare" (in sostituzione del greenpass) , la risposta sarebbe la medesima.
Direi che dopo 2 anni e con l'85% di popolazione vaccinata,ora si possano accantonare tutte le virostar
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Autotrasportatori e aereoportuali dicono no al Green Pass obbligatorio ed annunciano:”Venerdì sciopereremo e bloccheremo il paese”.

Si prevede un fine settimana caldissimo, con manifestazioni in tutta Italia.
Fasc1ston1111111. Rispettate il re Draghi!!!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
La soluzione c'è : smetterla con questo terrorismo e tornare alla vita di prima.
Il loro scopo l'hanno raggiunto,l'85% della popolazione over 12 è vaccinata e siamo una delle nazioni con la più alta % di vaccinati.

Altre nazioni con % più basse di vaccinati stanno ritornando alla vita di prima,senza inutili porcate come greenpass per lavoratori.

P.S Forse non vi è chiaro.
Se domani introducessero "il vaccino obbligatorio per lavorare" (in sostituzione del greenpass) , la risposta sarebbe la medesima.
Direi che dopo 2 anni e con l'85% di popolazione vaccinata,ora si possano accantonare tutte le virostar
Forse è come dici tu, anche io lo ritengo probabile.

Ma se poi per qualche ragione non fila tutto liscio come sembrerebbe dover andare? Poi la colpa a chi la si da?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Tirino fuori le p.all e e facciano l'obbligo!
E' meno facile di quanto sembri, quelli che non vogliono farlo?

Vai a prenderli casa per casa e li vaccini con la forza? Non mi piace.

Fai denunce / multe / processi a centinaia di migliaia di persone o milioni? Anche qui non mi sembra il caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>