No Green Pass: autotrasportatori:”Venerdì blocchiamo l’Italia”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Tutti i camionisti e affini sono no green pass e novax? Stanno gonfiando la cosa più i giornali che altro
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Sono vaccinato doppia dose Moderna, così come tanti utenti di questo forum e come MILIONI di altre persone che trovano tutto ciò ridicolo e patetico, altro che in 5. Non so se é chiaro che al di sopra dei dodici anni, 8-9 persone su 10 sono vaccinate. La matematica non mente, infatti per mesi sui media non si é parlato altro che della ormai EX famosa immunità di gregge. Poi ripeto, se ne volete fare una questione di principio e pretendete che TUTTI si vaccinino, perché siete dei rosiconi, perché sostanzialmente vi infastidisce che l'idiota che crede alla terra piatta o quel vostro cugino antipatico non sia stato costretto alla vaccinazione come quasi tutti noi, é un problema vostro. A me non frega niente che rimanga qualcuno "scoperto" : 80% due dosi, 5% in attesa della seconda, PRETENDO che si torni alla normalità.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
vedremo.
per ora mangio tranquillo.
se la vinceranno quei 4 sfigati dei no vax la sx vincerà le elezioni per altri 30 anni lo sai vero?
A breve purtroppo inizierà a vincere sempre la destra, per una semplice questione matematica.....più è bassa la scolarizzazione e più si fanno figli, quindi prima o poi la destra avrà più numeri
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Sta cosa del prenderli per il ****
Sono vaccinato doppia dose Moderna, così come tanti utenti di questo forum e come MILIONI di altre persone che trovano tutto ciò ridicolo e patetico, altro che in 5. Non so se é chiaro che al di sopra dei dodici anni, 8-9 persone su 10 sono vaccinate. La matematica non mente, infatti per mesi sui media non si é parlato altro che della ormai EX famosa immunità di gregge. Poi ripeto, se ne volete fare una questione di principio e pretendete che TUTTI si vaccinino, perché siete dei rosiconi, perché sostanzialmente vi infastidisce che l'idiota che crede alla terra piatta o quel vostro cugino antipatico non sia stato costretto alla vaccinazione come quasi tutti noi, é un problema vostro. A me non frega niente che rimanga qualcuno "scoperto" : 80% due dosi, 5% in attesa della seconda, PRETENDO che si torni alla normalità.
:grande:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sono vaccinato doppia dose Moderna, così come tanti utenti di questo forum e come MILIONI di altre persone che trovano tutto ciò ridicolo e patetico, altro che in 5. Non so se é chiaro che al di sopra dei dodici anni, 8-9 persone su 10 sono vaccinate. La matematica non mente, infatti per mesi sui media non si é parlato altro che della ormai EX famosa immunità di gregge. Poi ripeto, se ne volete fare una questione di principio e pretendete che TUTTI si vaccinino, perché siete dei rosiconi, perché sostanzialmente vi infastidisce che l'idiota che crede alla terra piatta o quel vostro cugino antipatico non sia stato costretto alla vaccinazione come quasi tutti noi, é un problema vostro. A me non frega niente che rimanga qualcuno "scoperto" : 80% due dosi, 5% in attesa della seconda, PRETENDO che si torni alla normalità.
ma guarda io credo che un punto, se non il più importante, sia proprio questo.
da una parte quelli che descrivi tu, e dall'altra appunto i terrapiattisti che "vai avanti tu che io sono più furbo e mi prendo tutti gli onori pur non facendo una mazza". cè un muro contro muro ideologico.

per me uno stato deve essere forte, non lo dico adesso ma da anni nei miei post. quindi se dico sempre che devono usare il pugno duro in ogni situazione, lo devono usare anche in questa per me. se c'è la legge va rispettata.

sul fatto che se rimane il 5% scoperto non cambia niente e di tornare alla normalità... quello è tutto un altro discorso che qui per me è ot. personalmente penso che non valga la pena rischiare niente e i no vax devono piegarsi alla realtà dei fatti. dopotutto viviamo in comunità e in comunità bisogna seguire delle regole. altrimenti vadano a vivere sull'himalaya.
sul tornare alla normalità.. io non ho ancora capito cosa ci sarebbe di non normale ad oggi nelle nostre vite, non c'è neanche una restrizione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A breve purtroppo inizierà a vincere sempre la destra, per una semplice questione matematica.....più è bassa la scolarizzazione e più si fanno figli, quindi prima o poi la destra avrà più numeri
non ho capito il concetto.
comunque dopo questi ultimi mesi sinceramente che vinca l'uno o l'altro non mi cambia. preferivo la destra non per meriti loro ma per assoluti demeriti del PD, ma con sta storia han toccato il fondo pure loro.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,589
Reaction score
1,526
Capisco che le forme di protesta e di sciopero siano importanti nella nostra comunità,
tanto di quello ottenuto, anche nel mondo del lavoro, è conseguente a forme di proteste, civili e sensate.

Però il creare disagio agli altri, poiché tu devi protestare,
questo no, non lo condivido.
Nel caso specifico, se devo farmi 4 ore di coda in autostrada poiché i Tir si fermano e bloccano tutto,
io sarei a favore di una strage...


Sul tema politico GP,
bisogna sempre tornare a rispondere a delle domande di natura sanitaria..
Si vuole evitare la diffusione del virus?
Qual è l'obiettivo?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,151
Reaction score
15,940
ma guarda io credo che un punto, se non il più importante, sia proprio questo.
da una parte quelli che descrivi tu, e dall'altra appunto i terrapiattisti che "vai avanti tu che io sono più furbo e mi prendo tutti gli onori pur non facendo una mazza". cè un muro contro muro ideologico.

per me uno stato deve essere forte, non lo dico adesso ma da anni nei miei post. quindi se dico sempre che devono usare il pugno duro in ogni situazione, lo devono usare anche in questa per me. se c'è la legge va rispettata.

sul fatto che se rimane il 5% scoperto non cambia niente e di tornare alla normalità... quello è tutto un altro discorso che qui per me è ot. personalmente penso che non valga la pena rischiare niente e i no vax devono piegarsi alla realtà dei fatti. dopotutto viviamo in comunità e in comunità bisogna seguire delle regole. altrimenti vadano a vivere sull'himalaya.
sul tornare alla normalità.. io non ho ancora capito cosa ci sarebbe di non normale ad oggi nelle nostre vite, non c'è neanche una restrizione.

E' più di un anno che dici che non esistono restrizioni e sembra tutto come prima. Non c'è posto dove io non debba mettere la mascherina e rispettare il distanziamento, oltre a perdere tempo con menghiate varie, norme, vaccinarsi, code fuori dal negozio perché non si può entrare in più di due persone, attività al 50% di capienza, etc etc.

Ma lì da te non le fate queste cose, visto che si parla di regole? Se poi stanno aspettando il 100% di vaccinati per togliere le restrizioni, che mettano l'obbligo e chiuso. Stanno facendo pena, non so come si fa a dargli ragione. Siamo gli unici in tutto il mondo a fare 'ste oscenità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>