No Green Pass: autotrasportatori:”Venerdì blocchiamo l’Italia”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non vedo soluzioni.

Non capisco come pretendano di tamponare milioni di persone settimanalmente, manco in piena pandemia si riusciva.

Temo dovranno fare un passo indietro le istituzioni se non vogliono introdurre l' obbligo.

Dal punto di vista personale, qualche giorno fa ero in dubbio, mi chiedevo se oltre ad esserci vaccinati, ci toccava pure pagare i tamponi a tutti i no-vax, roba che ci manca solo ci mettano la scopa in **** per pulire anche i marciapiedi mentre camminiamo.

Beh, a conti fatti, 5-6 miliardi in un anno per pagare tamponi a tutti, anche NO GRAZIE.
Mi son chiarito i dubbi.

Trovino una soluzione, se c'è.
se li pagheranno loro i tamponi, non mi sembra che la soluzione sia così complicata...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
se li pagheranno loro i tamponi, non mi sembra che la soluzione sia così complicata...
Coltivati un orto allora perchè il cibo nel negozietto sotto casa non te lo porta nessuno :)
Che poi siete così accaniti da non aver manco letto cosa dicono loro, nessuno vi chiede i tamponi a voi poveracci, vchiedono l'eliminazione totale del GP nei luoghi di lavoro, hanno già rifiutato i tamponi gratuiti
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si ma non vedo come sia logisticamente possibile fare milioni di tamponi settimanali, manco in piena pandemia.
guarda non lo so e davvero non mi interessa.
questa storia mi fa ridere dal tanto è inutile e piangere per come la gente si fa infinocchiare.
se io fossi al governo se uno non ha il tampone non lavora, se non riescono a farli logisticamente ci sarà qualcuno che ci prenderà male e non lavorerà.
se qualcuno di questi lavorerà ugualmente e viene beccato scatterebbero multe disumane e vedi che in 1 mese si vaccinano tutti.
per me la legge va fatta rispettare così, con la logica. mica con tante complicazioni.
questo governo NON VOTATO ha un pregio, finora non ragiona per accaparrarsi voti. è già un passo avanti.
vediamo come prosegue la storia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Fanno presto a parlare, ma il mondo reale è diverso da quello immaginario.
si ma nel mondo reale il vaccino è servito per uscire dall'emergenza sanitaria come dicevano alcuni, tra i quali io, e a differenza di altri che volevano il liberi tutti come in africa, tra i quali tu.
questo bisogna chiarirlo perchè la storia va poi ricordata.
se avessero fatto quello che proponevate tu ed altri adesso saremmo a mangiare terra, quei pochi rimasti ovviamente.
ora nel mondo reale c'è un obbligo da rispettare, per alcuni giusto, per altri sbagliato. ma c'è. curioso di vedere come va a finire ancora una volta questa storia.
non credo sia la 1a volta che gli autotrasportatori bloccano qualcosa. vediamo... possono anche vincerla non lo escludo, ma se usano la forza poi non parliamo di fascismo perchè altrimenti ciao, anarchia pura.

tu sei andato avanti 1 anno a lamentarti che avevi perso tutto ecc.. ora mi pare di aver capito che sei tornato al tuo lavoro e puoi lavorare tranquillamente. non ho capito se sei vaccinato o meno ma non è questo il punto, non vedo perchè tu ti debba lamentare.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Continuo a non capire il vostro problema :asd:
Non sono mica andati a sprangare le porte degli hub vaccinali.

Chi vuole,è liberissimo di andare a farsi vaccinare.
Chi non vuole,deve essere altrettanto liberissimo di non accettare il ricatto (perchè posto in questo modo è un ricatto vero e proprio ed una vergogna per l'Italia) e andare avanti per la sua strada,consapevole dei rischi che corre.

Sono da mesi che le virostar ci frantumano i cabbasisi con questa immunità di gregge raggiungibile al 70% di vaccinati,poi al 75,poi slittata a 80.
Benissimo,ora siamo arrivati alll'85% di popolazione over 12 vaccinata,direi che anche questo step l'abbiamo superato,no ?

Ora si deve riaprire tutto.
Il loro problema, cioè di quei GENI che insistono sul 100% della popolazione vaccinata, é il principio: mi sono vaccinato io? Allora é giusto che faccia anche tu la punturina. Senza considerare l'85% raggiunto che basta e avanza per ammazzare la trasmissione del virus.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Può darsi, ma una scelta di quel tipo dimostra che lo Stato è uno Stato serio, è sicuro delle proprie scelte e ritiene sicuro al 100% il vaccino. Uno Stato che invece mette scudo penale e si trincera dietro il consenso informato che impressione ti fa al contrario?

Sono i primi loro a non volere responsabilità, ma poi la invocano per gli altri. Non è una presa in giro?
Questo tuo concetto é troppo difficile da capire, purtroppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>