Comunque io ero in ferie tra il 21 e il 30. Non ho visto NESSUNO e non sono andato da nessuna parte. Rientrato il 31 pomeriggio dopo tampone il 31 mattina. Dopo che ho lavato tutti stamattina è venuto fuori che sono positivo al covid....il lavoro non c'entra niente quindi. Contagiato sicuramente al supermercato con addosso quello straccio da sedere della fp2. Delle tre dosi de sto cavolo si sa già che non aiutavano dato che i contagi sono iniziati dopo la terza dose anche tra i vecchietti che però la fp2 in casa di riposo non la mettono ovviamente.
Adesso per i mesi a venire romperanno con la terza dose che Israele fa la quarta per la delta e ha detto che contro omicron non serve a niente.
Non è questione di numero di dosi ma del fatto che le prime due dosi dovevo già farle a dicembre 2020, la terza a inizio estate e la quarta fine 2021....
Sì possono farne anche venti di dose ma fare le dosi in ritardo è come non farne nessuna. In pratica il governo non ha mai vaccinato nessuno.
Adesso per i mesi a venire romperanno con la terza dose che Israele fa la quarta per la delta e ha detto che contro omicron non serve a niente.
Non è questione di numero di dosi ma del fatto che le prime due dosi dovevo già farle a dicembre 2020, la terza a inizio estate e la quarta fine 2021....
Sì possono farne anche venti di dose ma fare le dosi in ritardo è come non farne nessuna. In pratica il governo non ha mai vaccinato nessuno.