Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214

Infamata dai ahahhaha
L'ho scritto il 20 agosto. In una Fiorentina qualunque era arrivato a 15 gol stagionali più o meno nelle scorse due stagioni. In un Milan che sembrava poter dire la sua contro tutti non era utopistico pensare che raggiungesse quota 20. Penso che il suo percorso sia paragonabile a quello di Montella: un buon allenatore e un buon giocatore, che però quest'anno sono entrati in un loop negativo che ne ha reso necessario l'esonero e il relegamento in panchina.

Reaction score
2,672
Infamata dai ahahhaha
L'ho scritto il 20 agosto. In una Fiorentina qualunque era arrivato a 15 gol stagionali più o meno nelle scorse due stagioni. In un Milan che sembrava poter dire la sua contro tutti non era utopistico pensare che raggiungesse quota 20. Penso che il suo percorso sia paragonabile a quello di Montella: un buon allenatore e un buon giocatore, che però quest'anno sono entrati in un loop negativo che ne ha reso necessario l'esonero e il relegamento in panchina.
Ma quando uno è scarso, è scarso. Nessuna questione di loop.

Penso solo che alla Fiorentina abbia avuto un gran c**o

Reaction score
1,174
raccomandato da non so chi.. spero solo che lo fanno giocaer per alzareun po il suo prezzo del cartellino

Reaction score
214
Ma quando uno è scarso, è scarso. Nessuna questione di loop.

Penso solo che alla Fiorentina abbia avuto un gran c**o

Nelle ultime 4 stagioni ha sempre segnato tra i 15 e i 20 gol. Non è mai stato un giocatore che va sopra i 30, ma aspettarsi almeno 15 gol in stagione era il minimo al momento del suo acquisto. Io sono convinto che sia solo una stagione negativa, non è e non sarà mai un super-bomber, ma è da folli pensare che il vero kalinic sia quello visto questa stagione. Parliamo comunque dell'attaccante titolare della croazia e di uno che ha portato il Dnipro in finale di Europa League.

Djerry

New member
Reaction score
286
Per lui palesemente vale un po' la questione Calhanoglu di inizio anno: con tutto lo scouting report che si può fare, è davvero troppo scarso per pensare che sia questo.

Semplicemente sono emersi drammatici limiti di tenuta mentale, ai limiti della sociopatia, che l'hanno affossato nel breve volgere delle prime contestazioni, francamente un po' troppo frettolose e preventive da parte del popolo rossonero, ma altrettanto sicuramente rivelatesi corrette.

Nikola paga quello che temevo pagasse, ben oltre ogni peggiore aspettativa: non essere quello che ci aveva fatto annusare il disastroso Fassone di agosto che prometteva la ciliegina sulla torta facendo pure i nomi dei big in trattativa.

Si è inabissato per colpe sue facendo emergere solo tutti i lati negativi del suo gioco, e purtroppo paga a carissimo prezzo quei limiti della nostra fase offensiva e del nostro tridente che annullano la sua potenziale utilità nel creare spazi ai compagni che si buttano dentro.
Se non c'è nessuno che si butta dentro, e lui non l'ha mai fatto in prima persona come prima opzione, ecco che tatticamente questa configurazione di questa rosa è tutto quello che non si addice al croato.

Ma ripeto, se nel frattempo viene ancora accolto come un eroe a Zagabria e probabilmente partirà titolare ai Mondiali, e poi quando torna qui da noi sembra un giocatore di seconda categoria, il problema non può essere solo tecnico.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Quando è entrato lui la juve ci aveva già schiacciato
Fa schifo, ma non abbiamo perso per colpa sua su

si, ma non siamo più stati in grado di tenere un pallone che sia uno davanti.

andre silva bene o male faceva abbastanza salire la squadra.

Reaction score
1,053
Il disfunzionale anche ieri sera si è dimostrato in tutto il suo splendore, non corre, non riesce mai
a tenere palla, sbaglia i passaggi elementari, fa falli stupidi, mai pericoloso sotto porta, non riesce
mai ad andare al tiro ne di piede e neanche di testa, Benatia ieri sera lo ha marcato con la
sigaretta in bocca..

Reaction score
3,753
A causa sua abbiamo perso 2 punti a Udine, almeno 1 al cesso Stadium, è entrato a Londra e abbiamo perso e per poco non ci fa buttare fuori dalla Coppa Italia... eppure c'è il rischio di ritrovarselo titolare nel derby più importante degli ultimi 5 anni!! :facepalm:

panteganus

New member
Reaction score
0
kalinic e’ l’ultimo regalo del duo galliani-montella.

lavora da dentro per rovinare il progetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto