Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,744
Se la societa fosse stata piu attenta alla communicazione in estate non si sarebbe creato quel clima.
Sicuro che prima fanno nomi assurdi e poi si presentano con Kalinic...
Il giocatore e stato fischiato e contestato, oltre per i suoi gol sbagliati, anche per il semplice fatto di non essere il top promesso.
Ha avuto troppa pressione addosso... e ha sbagliato quasi subito con quel gesto al publico quando e uscito qualche mese fa.
Ma rimane il fatto che pure se fosse al 100% dello stato psico-fisico, questo non poteva essere il titolare del Milan che ha fatto la campagna acquisti piu costosa di tutti i tempi in Italia e pure tra le piu care del mondo.
Sopratutto se in piu, oltre ad avere lui in mezzo non hai nemmeno un esterno veloce capace di saltare l'uomo e attacare la profondita.

Il giocatore è stato fischiato perché scarso.

Djerry

New member
Reaction score
286
Il giocatore è stato fischiato perché scarso.

Può anche essere scarso, ma tanto più allora i fischi arrivati così immediatamente non hanno senso rispetto a quello che stava emergendo in campo e confermano le parole di [MENTION=40]Djici[/MENTION].

Lui gioca le prime due partite da titolare contro Udinese e Spal, rispettivamente vinte con sua doppietta e suo assist, non esattamente un rendimento da contestazione e fischi.
Poi andiamo a perdere a Genova contro la Samp e Nikola viene già seppellito di fischi nella successiva sconfitta interna contro la Roma, nella quale il popolo rossonero che durante l'estate si era ringalluzzito tra una cosa formale e l'altra purtroppo si accorge che con 3 sconfitte in 6 partite la disillusione sarà il sentimento dominante nelle settimane successive.

Nella caccia al colpevole il primo motivo di sfogo, per altro comprensibile, è stato Kalinic. E lì il ragazzo, con quel suo pallore slavo sociopatico, si è rivelato decisamente limitato a livello di personalità, inabissandosi tecnicamente ed innervosendosi al punto da fare la guerra col pubblico.
Non può essere un caso che mentre qui sembrava un giocatore di serie C, usciva da eroe a Belgrado qualificando la Croazia al Mondiale.

Ma se i fischi arrivano così forti dopo due gol, un assist e due vittorie a San Siro su due partite, è ovvio che lui paga per tutti e per le dichiarazioni di Fassone prima di ogni cosa perché è "solo" Kalinic e non tutto quello che ci era stato fatto annusare.

Poi che sia solo Kalinic e tanto più con un reparto offensivo del genere è mandato allo sbaraglio, penso siamo tutti d'accordo fin dal principio, come già purtroppo riassumevano pure i suoi estimatori come me nel discorso del "funzionale" e del "far giocare bene gli altri", se gli altri ci fossero stati.

Reaction score
1,700
è stato trovato un modo per far segnare Kalinic con regolarità
baloquattordici-U90797278593lvC--766x458@Gazzetta-Web_mediagallery-fullscreen.jpg
Bisogna tirare in porta prima

DrHouse

Member
Reaction score
35
spero di no...

neppure io...
nella conferenza di ieri ha detto che non sarà Silva, ma un altro, perchè i difensori nerazzurri hanno altre caratteristiche, e alla domanda successiva gli chiedevano di Cutrone come arma a partita in corso. ha risposto che ad oggi è quello che ha giocato di più, ma non ha smentito.

io mi auguro che giochi Patrick e non Kalinic, anche se avrei preferito Silva

cobalto59

Bannato
Reaction score
2
Rendimento disastroso sin qui, ma Kalinic non è il giocatore inutile che stiamo ammirando negli ultimi mesi, basta vederlo giocare con la Croazia o andare a vedere le sue prestazioni a Firenze. Mi sembra chiaro che non abbia retto le critiche (secondo me esagerate) che gli sono piovute addosso e la pressione di una piazza esigente come la nostra, poi lui ultimamente non sta facendo nulla per farsi perdonare, e non mi riferisco solo ai gol, ma anche all'atteggiamento con cui scende in campo. Peccato..

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
Pensavo che dopo la juve non vedesse più il campo, incredibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto