Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panteganus

New member
Reaction score
0
e’ un cesso inguardabile. incapace totalmente di giocare. probabilmente lo abbiamo preso come quota per portatori di handicap

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
lo sapevano proprio tutti che avrebbe fatto defecare i polli. C'era qualcuno che diceva fosse "funzionale", ma erano in pochi.

Errore clamoroso, lui e rodriguez sono stati acquisti completamente toppati ed inadeguati.

Reaction score
1,700
Non capisco 15 giorni fa non si allineava ed era messo fuori rosa e ieri sera intra nella partita contro la Juve. ma come si fa ?

Kaw

Member
Reaction score
837
Io rimango sorpreso dal fatto che continui a giocare, mi ero illuso dopo il Chievo che avrebbe finito di "allietarci" con la sua mirabile funzionalità al gioco, ma boh non so che dire.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,680
Se non fosse entrato non avremmo perso, ne ho la certezza totale. Ancora mi rode sta cosa

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Se non fosse entrato non avremmo perso, ne ho la certezza totale. Ancora mi rode sta cosa

La stessa cosa che penso anche io, appena è entrato mi è salita l'angoscia... volevo spegnere la tv...
Stavamo girando bene, ha messo Kalinic, ci siamo abbassati di 20 metri ed è stato un dominio Juve.
E' talmente inutile che diventa utile agli avversari :capata:

Reaction score
1,718

Sono stato fra quelli che lo ha difeso, pensando che avrebbe fatto bene in una squadra organizzata. Mi sono clamorosamente sbagliato e oramai la penso come te: quando entra, sono certo che la partita è inesorabilmente destinata a finire nel peggiore dei modi.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Quando è entrato lui la juve ci aveva già schiacciato
Fa schifo, ma non abbiamo perso per colpa sua su

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto