Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Non è sfiga. Quando c'è lui il Milan non ha più gioco in avanti e iniziamo a subire sempre. Una legge fisica proprio. La cosa che mi fa ridere poi è stato vedere qualche volta silva che stoppava e recuperava palloni che girava poi ai compagni. Quello che tutti dicevano essere il lavoro sporco che dovrebbe fare kalinic. Lavoro che dovrebbe far rifiatare la squadra

Un cesso schifoso. Non c'è scusa per chi lo manda in campo.

Sfiga + scarsezza devastante + inutilità per i compagni. Tripla combo letale.

Reaction score
2,486
Non è sfiga. Quando c'è lui il Milan non ha più gioco in avanti e iniziamo a subire sempre. Una legge fisica proprio. La cosa che mi fa ridere poi è stato vedere qualche volta silva che stoppava e recuperava palloni che girava poi ai compagni. Quello che tutti dicevano essere il lavoro sporco che dovrebbe fare kalinic. Lavoro che dovrebbe far rifiatare la squadra

Un cesso schifoso. Non c'è scusa per chi lo manda in campo.

Esemplare è il momento in cui tocca il primo pallone in mezzo al campo, ha 4 compagni da servire, 2 a destra e 2 a sinistra, lui li guarda, non si muove e la passa indietro al centrale servendo però l'avversario che intercetta la palla.

Reaction score
3,727
Ancora non mi spiego il suo acquisto. 25 milioni dati in beneficenza alla Fiorentina

io ero uno di quelli che credeva avrebbe fatto abbastanza bene lo ammetto...inutile dire che mi sono ricreduto

a mia discolpa devo dire 2 cose però:

1)il prezzo mi sembrava un po' troppo anche a me

2)non faccio il ds :asd:

Black

Bannato
Reaction score
58
Se questo ex-calciatore si infortuna esulto. Ogni singola volta che entra, noi non teniamo piu palla e subiamo gol. Un virus peggio della malaria.

Fa schifo. Inspiegabile l'ossessione di Montella prima e Gattuso poi.

concordo. Probabilmente è l'unico errore della gestione Gattuso. Basta con questo brocco che porta pure sfiga.

Reaction score
2,589
io ero uno di quelli che credeva avrebbe fatto abbastanza bene lo ammetto...inutile dire che mi sono ricreduto

a mia discolpa devo dire 2 cose però:

1)il prezzo mi sembrava un po' troppo anche a me

2)non faccio il ds :asd:

Io non speravo chissà cosa, ma pensavo che almeno 10-12 gol e svariati assist li avrebbe fatti. Ma è incredibile, è uno zombie, farlo entrare è peggio che subire un espulsione. Non deve mai più entrare in campo, piuttosto provasse Borini centravanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Io non speravo chissà cosa, ma pensavo che almeno 10-12 gol e svariati assist li avrebbe fatti. Ma è incredibile, è uno zombie, farlo entrare è peggio che subire un espulsione. Non deve mai più entrare in campo, piuttosto provasse Borini centravanti.

Kalinic è un giocatore da 10-12 gol l'anno. Avesse fatto tutta la stagione da titolare finirebbe a quella cifra. Troppo poco per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto