Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Gattuso mi sta deludendo con la gestione degli attaccanti; ci sta far giocare Cutrone, ma se non gioca Patrick, è inaccettabile che giochi Kalinic. Dopo l'ennesima trista partita del croato, ce la facciamo a fargli scaldare un po' la panchina?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
A questo punto ridatemi Bacca ! poi siamo sicuri che Montella ha voluto Kalinic ? cioe vedo che scende sempre in campo al posto di Silva e vedo che Montella vuole Silva al Sevilla ? Forse Kalinic e un pallino di Mirabelli ?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Gattuso mi sta deludendo con la gestione degli attaccanti; ci sta far giocare Cutrone, ma se non gioca Patrick, è inaccettabile che giochi Kalinic. Dopo l'ennesima trista partita del croato, ce la facciamo a fargli scaldare un po' la panchina?

concordo!capisco dare fiducia a Cutrone ma Kalinic al posto di Silva...e un errore...da non perdonare...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
A questo punto ridatemi Bacca ! poi siamo sicuri che Montella ha voluto Kalinic ? cioe vedo che scende sempre in campo al posto di Silva e vedo che Montella vuole Silva al Sevilla ? Forse Kalinic e un pallino di Mirabelli ?

Kaliic è arrivato come ultima risorsa semplicemente perché sono stati falliti tutti gli altri obiettivi in attacco. Non era certamente lui il primo della lista.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Aggiungo peraltro che credo tutti qui, pur non entusiasti del suo acquisto, pensassimo che almeno una decina di gol li avrebbe segnati.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io non ho parole.

Mi faceva schifo ma speravo che chi ne parlava bene lo avesse visto meglio di me e sapesse di cosa parlava.

Invece è una roba indecorosa, anche per il modo idiota in cui gioca... ha fatto un paio di colpi di tacco da galera, assolutamente inconcepibili da un trentenne che dovrebbe saper leggere i momenti della partita e capire quando non deve fare il mona.

Voglio bene a Rino ma sotto questo aspetto mi sta facendo girare i maroni.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Il carma al contrario.. quando gioca lui succede solo cose negative e perdiamo le partite.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Oggi meglio di Cutrone.

Mi spiego: Cutrone da 0, Kalinic da 2

Reaction score
2,589
Entra, si mangia un gol e poi il nulla cosmico. Sembra che più che il centravanti faccia il centrale aggiunto per la squadra avversaria. Quando c'è lui si gioca in 10 contro 12 :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto