Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ufficiale. Mi manca Bacca.

Questo tizio è arrivato con la nomea di “attaccante che aiuta la manovra”, è stato accolto a suon di “farà meno gol ma vedremo un gioco offensivo più fluido, tiri in porta come se piovesse”. Accusati di “non averlo mai visto giocare”.

Questo è un incapace.

Luiz Adriano in confronto è Suarez, Matri è Lewandowski, Destro è Higuain.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417
Lasciate stare il confronto con Bacca, qui siamo su livelli ben peggiori, livelli infimi.
Si può dire che siamo sui livelli di Matri (quello di adesso, non quello di Cagliari).

E non ce l'ho con lui, sia chiaro.
Asino chi l'ha comprato e somaro doppio chi lo mette in campo titolare.

Reaction score
1,174
Preferisco un giocatore giovane come Silva e cutrone che almeno si muovono e tentano di creare qualcosa ad un trentenne che non fa nulla ed è meno presente d una persona intelligente nel grande fratello

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ieri mi è sembrato veramente perso e timoroso. Non vinceva un duello aereo che fosse uno, lo buttavano a terra le poche volte che ha fatto a sportellate, deambulava ad anni luce dall'area di rigore senza sapere bene che movimenti dover fare.

La colpa però non è sua. Kalinic, pur non essendo un fenomeno (ne avvicinandosi ad esserlo) è un giocatore d'area di rigore che una quindicina di gol a stagione potrebbe anche segnarli... se solo gli arrivassero palloni. Ieri non abbiamo messo una palla in mezzo che fosse una per la prima ora di gioco! Chiedergli di fare lo Sheva è assurdo. Kalinic è Kalinic, se lo fai giocare devi metterlo nelle condizioni di rendere al meglio, altrimenti è completamente inutile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Lasciate stare il confronto con Bacca, qui siamo su livelli ben peggiori, livelli infimi.
Si può dire che siamo sui livelli di Matri (quello di adesso, non quello di Cagliari).

E non ce l'ho con lui, sia chiaro.
Asino chi l'ha comprato e somaro doppio chi lo mette in campo titolare.

Bacca era osceno da vedere. Ma sai cosa? La buttava dentro, palloni sporchi, rimpalli, tiri a caso, ma segnava.

Lo dicevo fin da subito, anzi lo dico da anni, sostituire Bacca con i vari Pavoletti, Kalinic and friends non ti cambia sicuramente la squadra.

Di certo però non mi aspetto Montella abbia il coraggio di mandare in campo dal primo minuto 5-6 gare di fila Silva.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Bacca era osceno da vedere. Ma sai cosa? La buttava dentro, palloni sporchi, rimpalli, tiri a caso, ma segnava.

Lo dicevo fin da subito, anzi lo dico da anni, sostituire Bacca con i vari Pavoletti, Kalinic and friends non ti cambia sicuramente la squadra.

Di certo però non mi aspetto Montella abbia il coraggio di mandare in campo dal primo minuto 5-6 gare di fila Silva.
Concordo. Bacca almeno nel girone di andata lo scorso anno ci ha regalato molti punti. Purtroppo non aveva la continuità di fare bene in un'intera stagione. Serviva Aubameyang a noi, ma Mirabelli ha preferito spendere 20 milioni per Kalinic.

Sand

New member
Reaction score
5
Concordo. Bacca almeno nel girone di andata lo scorso anno ci ha regalato molti punti. Purtroppo non aveva la continuità di fare bene in un'intera stagione. Serviva Aubameyang a noi, ma Mirabelli ha preferito spendere 20 milioni per Kalinic.

Per difendere Bacca in questi anni mi sono preso i peggiori insulti.
Adesso fra i nostri attaccanti l'unico che mi sento di difendere è Cutrone.
Col senno di poi con lui e tenendo Carlos di certo non avevamo un attacco peggiore e quei 70 milioni potevamo investirli altrove.
Adesso abbiamo Kalinic che deve giocare per forza così come Silva che visto quanto è costato viene preferito a Cutrone che però gli è nettamente superiore.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Per difendere Bacca in questi anni mi sono preso i peggiori insulti.
Adesso fra i nostri attaccanti l'unico che mi sento di difendere è Cutrone.
Col senno di poi con lui e tenendo Carlos di certo non avevamo un attacco peggiore e quei 70 milioni potevamo investirli altrove.
Adesso abbiamo Kalinic che deve giocare per forza così come Silva che visto quanto è costato viene preferito a Cutrone che però gli è nettamente superiore.

Hai perfettamente ragione. Bacca-Cutrone davanti e la possibilità di muoversi con altri 70 milioni avrebbe portato solo miglioramenti. Poi magari Mirabelli sarebbe stato capace di stupirci di nuovo coi suoi acquisti " straordinari". Sul confronto Bacca-Kalinic per me è assurdo anche solo paragonarli, parliamo di uno che ha vinto, fatto la differenza nella Liga, in Belgio, in Italia 20 gol il primo anno e un pennellone croato mediocrissimo mai oltre le 15 reti in campionato, ripescato dal Dnipro dopo il fallimento al Blackburn.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto