Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Ai primi tempi a Firenze l'avevo giudicato male, poi mi ha in parte fatto ricredere ed ho approvato il suo arrivo...ma devo ammettere che si sta rivelando acquisto ben peggiore di quanto pensassi. Certo, stanno facendo schifo tutti e ci sarà un motivo, però lui sta soffrendo San Siro in un modo incredibile in rapporto alla sua esperienza.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Ai primi tempi a Firenze l'avevo giudicato male, poi mi ha in parte fatto ricredere ed ho approvato il suo arrivo...ma devo ammettere che si sta rivelando acquisto ben peggiore di quanto pensassi. Certo, stanno facendo schifo tutti e ci sarà un motivo, però lui sta soffrendo San Siro in un modo incredibile in rapporto alla sua esperienza.

La maglia del Milan pesa, non mi stancherò mai di ripeterlo...

Reaction score
17
Mai stato un fenomeno, ma manco sta roba immonda. C'è qualcosa nell'ambiente che sta piegando la schiena ai giocatori, come nella vecchia sfinter morattiana. Sarà Montella che li manda allo sbaraglio, saranno le troppe attese, saranno sopravvalutati... ma Cristo, tutti pippe di colpo? Tutti spaventati da sta cavolo di maglia? O è San Siro che mette così paura? Boh

V

vanbasten

Guest
Mai stato un fenomeno, ma manco sta roba immonda. C'è qualcosa nell'ambiente che sta piegando la schiena ai giocatori, come nella vecchia sfinter morattiana. Sarà Montella che li manda allo sbaraglio, saranno le troppe attese, saranno sopravvalutati... ma Cristo, tutti pippe di colpo? Tutti spaventati da sta cavolo di maglia? O è San Siro che mette così paura? Boh

è evidente che l'allenatore non li sta facendo rendere al meglio. Preparazione, motivazione, disposizione in campo. Dovremmo avere minimo i punti della lazio.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
La maglia del Milan pesa, non mi stancherò mai di ripeterlo...

Sono d'accordo e lui non gioca tranquillo. Penso che anche la telenovela estiva non deve aver aiutato, alla fin fine è arrivato perché sono sfumati gli altri obiettivi e anche lui lo sa e credo che questo stia incidendo sulla sua convinzione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,870
Kalinic è un giocatore le cui statistiche parlano da sole: in carriera ha sempre segnato poco e si è preso spesso delle lunghe pause prima di tornare a far gol. Anche in termini di assist non ha mai fatto chissà cosa. Quando in estate diversi di noi dicevano che Kalinic non era il giocatore giusto da cui ripartire ecco che partivano le aggressioni all'utente di turno che osava mettere in dubbio il calciomercato condotto da Mirabelli e Montella. Se uno in carriera ha delle statistiche da mediocre non è che arriva al Milan e le cose magicamente cambiano. Ieri si è mangiato tre gol, sbagliando un assist più che elementare per Silva. Per me è il peggior attaccante in rapporto qualità prezzo che abbiamo preso. Un pacco di dimensioni epocali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto