Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Sta storia dei rigori fa veramente ridere, intanto una dozzina li avrà fatti Silva al Porto, Bacca ne ha segnati 6 in tutto. La trovo buffa come cosa perché immagino l'attaccante che segna dal dischetto ad esempio la tripletta al Torino, il vantaggio al Sassuolo dopo esserselo procurato e aver fatto espellere il portiere eccetera e intanto pensa: oh ca...o un giorno qualche utente su un forum cercherà di togliermelo dalle reti che ho segnato, devo immediatamente fare un altro gol su azione, compagni dietro... non si difende, si attacca!!! :muhahah:

Poi non capisco perché se Kalinic (reduce da esperienza in Ucraina al Dnipro e ottavo posto alla Fiorentina) va male e non segna è colpa di Montella e dell'assenza di Modric e Perisic, se Bacca fa una seconda parte di campionato non entusiasmante (ma con 2 reti molto belle alla Juve, assist a Zapata nel derby ad esempio) la colpa è tutta sua e deve sparire.

No tranquillo non sembri un fanboy di bacca.... Sembra che però ci godi a parlare male dei giocatori del Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Ma non hai capito proprio il discorso con Bacca... quanti di noi avrebbero voluto tenersi Bacca in rosa ad inizio mercato ? Pochi, pochissimi, quasi nessuno...

Ma se poi finisci per andare a prendere KALINIC... allora pure a me qualche dubbio sul fatto di ternermi Bacca mi sale...

Per di piu se poi a giugno dovessimo ritrovarci con Kalinic + Bacca a Milanello.

Bacca non assomiglia al mio centravanti titolare ideale.
Ma Kalinic e forse ancora piu lontano da quello che vorrei, perche almeno Bacca era veloce... in area era una sentenza.
Sto ovviamente facendo un discorso puramente tecnico.
Pure a me le lamentele mi facevano cadere le pa-lle.
Pure a me faceva arrabiare quando non toccava palla per 90 minuti.
Pure a me faceva arrabiare quando faceva una rabona pur di non usare il sinistro...

Ma alla fine, i gol li metteva dentro.

E se per Kalinic si dice sempre "eh ma Montella e scarso, eh ma Montella non fa giocare la squadra, eh ma con Montella i centravanti segnano sempre poco" invece non capisco come queste scuse non siano piu valide per Bacca...

Tutto qui.

Bacca e Kalinic sono giocatori diversi per caratteristiche, ma nel complesso sono giocatori della stessa pasta. Sicuramente in questo "scambio" non ci hai nel complesso guadagnato nulla.

Il vero pericolo sai qual'è? Di trovarti il prossimo anno in rosa entrambi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Bacca e Kalinic sono giocatori diversi per caratteristiche, ma nel complesso sono giocatori della stessa pasta. Sicuramente in questo "scambio" non ci hai nel complesso guadagnato nulla.

Il vero pericolo sai qual'è? Di trovarti il prossimo anno in rosa entrambi.

Non ci abbiamo guadagnato e ci abbiamo pure rimesso soldi se lo riscattano... se poi non lo riscattano allora ci abbiamo perso due volte... e non sto neanche parlando del fatto che Silva e Cutrone sono meno valorizzati o che con quei soldi si poteva prendere un giocatore utile (ovviamente non un fenomeno a quel prezzo) o una scomessa...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Mi spiegate perché è un altro giocatore in nazionale ??

Gioca cattivissimo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,409
Belli i tempi in cui si discuteva se fosse meglio Sheva o Van Basten.

Ora si discute per pagine intere se sia meglio Bacca o Kalinic. Poveri noi e povero diavolo.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Mi spiegate perché è un altro giocatore in nazionale ??

Gioca cattivissimo

Eh guarda... Impressionante

IMG_20171113_001951.png

un po' come Calhanoglu (non so se avete visto il video della Gazzetta).

Belli i tempi in cui si discuteva se fosse meglio Sheva o Van Basten.
Per Mauro Suma meglio Joe Jordan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto