Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Non voglio diffendere kalinic, ma ha segnato tanto quanto mr 100milioni...3 gol.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Ho l'impressione che la Fiore si sia rinforzata davanti... visto che:

Kalinic <<<< Simeone

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Scusa se mi permetto ma dipingi la tecnica del gioco del calcio in modo particolare : palleggi, freestyle. Questa non è tecnica di base.
Senza offesa eh nè senza volerti mancare di rispetto.
Kalinic e immobile comunque in teoria non sarebbero paragonabili perchè sono due profili di giocatori completamente differenti : uno è un meraviglioso contropiedista da palla a terra e uno è un centravanti.
Da quanto leggo sul forum in molti odiano il croato e non capiscono perchè goda di cosi tanta considerazione generale, io credo che nikola dovrebbe solo sbatter la testa al muro per ciò che non ha fatto in carriera e per ciò che avrebbe potuto fare .
Per me ha mezzi tecnici superiori alla media ma per limiti mentali non è esploso come poteva.

La tecnica di base e anche il controllo palla quando ricevi un passaggio, la maniera di correre con la palla intacata al piede... la tecnica di tiro, la qualita dei passaggi, il dribbling... e non sto facendo un confronto con Immobile, Dzeko, Suarez o Aguero che sia... ma Kalinic ha molti limiti, anzi moltissimi.
Speravo che sarebbe riuscito a darci una mano almeno fisicamente... ma nemmeno in quello riesce a fare la differenza.

Ci sta che abbia un problema mentale, ma oltre a quello, non ha le qualita per essere un titolare di una grande squadra perche e medio in tutto...
Meglio uno che sia inferiore in tanti aspetti ma che per esempio sia velocissimo, oppure fortissimo di testa, oppure con molta tecnica.

Kalinic ha le qualita per essere una super riserva.
Forse e il migliore centravanti di riserva della Serie A (dico forse perche non ci ho rifletuto per bene) perche puo fare un po tutto... ma costruire l'attaco su di lui e per me un grandissimo sbaglio.

krull

New member
Reaction score
28
Giocasse anche con noi con la determinazione che ci sta mettendo stasera...

krull

New member
Reaction score
28
Signur s'é divorato un gol assurdo. Mamma roba da ucciderlo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non ha sbagliato, carnezis ha fatto un miracolo. Non ho invece visto il gol, bello?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto