Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,107
E' palesemente fuori forma , non ne prende mezza neanche per sbaglio.

non credo che la forma fisica c'entri qualcosa con la sua pippaggine. E' tutta una scusa che viene accampata ogni qual volta un giocatore fa male. Fuori forma puo esserlo Cr7 che ha fatto 1 gol in stagione ma non Kalinic

krull

New member
Reaction score
28
Io credo ci sfugga il quadro generale: l'abbiamo pagato 25 milioni.

Ma avete idea di quanto costa un attaccante medio/buono oggi? Sembra veniate da Marte.

25 + 3.5 a stagione per 4 stagioni che fanno in totale 53 milioni per un cesso trentenne. Silva ci é costato meno. Acquisto assurdo. Non ce ne libereremo mai.

V

vanbasten

Guest
25 + 3.5 a stagione per 4 stagioni che fanno in totale 53 milioni per un cesso trentenne. Silva ci é costato meno. Acquisto assurdo. Non ce ne libereremo mai.

infatti non dobbiamo liberarcene, farà bene col tempo e potrà essere un buon tomasson in futuro. il resto sono solo vostre sciocchezze basate sul nulla.

krull

New member
Reaction score
28
infatti non dobbiamo liberarcene, farà bene col tempo e potrà essere un buon tomasson in futuro. il resto sono solo vostre sciocchezze basate sul nulla.

Tomasson gli piscia in testa quanto ad intelligenza a kalinic. E chi lo definisce funzionale si basa sul nulla. Te lo ripeto per la 345 volta, non esiste mezza statistica che testimonia questa sua presunta funzionalità. Solo chi NON lo ha visto con continuità si é fatto fregare da sta leggenda del funzionale

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,219

A giugno ci troveremo a dover sbolognare sia Bacca che Kalinic, in prestito per non avere minusvalenze sanguinose a bilancio.
Previsione fatta oltre tre mesi fa ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,219

Però poi se abbiamo un buon Tomasson come punta di diamante non lamentiamoci se arriviamo sesti ;)

Reaction score
35,019
Io francamente non capisco questo gioco al massacro verso kalinic.
E' stato preso per completare il reparto e per avere in rosa una punta capace di tenere palla e di duettare coi compagni e penso le caratteristiche di kalinic siano queste.
Vero che sta giocando male, vero anche che non ci sta facendo la differenza ma le peculiarità del croato penso dovrebbero essere chiare a tutte. Leggo che kalinic sarebbe tutt'altro tipo di giocatore, ma cosa sarebbe di preciso?
Per me è una prima punta forte tecnicamente e fisicamente capace di far reparto anche da solo. Che poi non sia un top del ruolo è chiaro come il sole, del resto quanto è costato? E si che questa estate le valutazioni hanno avuto un'impennata anormale.
Io dico che non dovremmo perdere di vista il problema principale e primario che stiamo attraversando : il titolare del milan dovrebbe essere silva, è lui l'investimento tecnico ed umano importante, è lui che dovrebbe essere titolare inamovibile del milan.
Non si possono spendere tutti quei milioni per farlo marcire in panchina. A volte leggo che si tratta di un profilo 'futuribile' ma per un ragazzo di quell'età non esiste futuro senza presente, non ci può essere crescita se non gioca.
Perchè di colpo le gerarchie tecniche sono cambiate? Perchè il titolare è kalinic e non silva? E' stato bocciato da montella?
Se cosi fosse allora si che la dirigenza ha sbagliato le valutazioni perchè ha preso una punta titolare non di livello e una riserva che ora si ritrova in prima linea.
Il problema kalinic è seguente al problema silva.

krull

New member
Reaction score
28
Io francamente non capisco questo gioco al massacro verso kalinic.
E' stato preso per completare il reparto e per avere in rosa una punta capace di tenere palla e di duettare coi compagni e penso le caratteristiche di kalinic siano queste.
Vero che sta giocando male, vero anche che non ci sta facendo la differenza ma le peculiarità del croato penso dovrebbero essere chiare a tutte. Leggo che kalinic sarebbe tutt'altro tipo di giocatore, ma cosa sarebbe di preciso?
Per me è una prima punta forte tecnicamente e fisicamente capace di far reparto anche da solo. Che poi non sia un top del ruolo è chiaro come il sole, del resto quanto è costato? E si che questa estate le valutazioni hanno avuto un'impennata anormale.
Io dico che non dovremmo perdere di vista il problema principale e primario che stiamo attraversando : il titolare del milan dovrebbe essere silva, è lui l'investimento tecnico ed umano importante, è lui che dovrebbe essere titolare inamovibile del milan.
Non si possono spendere tutti quei milioni per farlo marcire in panchina. A volte leggo che si tratta di un profilo 'futuribile' ma per un ragazzo di quell'età non esiste futuro senza presente, non ci può essere crescita se non gioca.
Perchè di colpo le gerarchie tecniche sono cambiate? Perchè il titolare è kalinic e non silva? E' stato bocciato da montella?
Se cosi fosse allora si che la dirigenza ha sbagliato le valutazioni perchè ha preso una punta titolare non di livello e una riserva che ora si ritrova in prima linea.
Il problema kalinic è seguente al problema silva.

*This
Come ti ho scritto in altri post non ricordo (limitandomi a questa stagione) 1 sola cosa fatta da Kalinic tra quelle evidenziae in rosso.
E' semplicemente un misunderstanding su questo giocatore.

V

vanbasten

Guest
Però poi se abbiamo un buon Tomasson come punta di diamante non lamentiamoci se arriviamo sesti ;)

tomasson infatti faceva la riserva, e lui deve fare lo stesso se silva diventa forte o prendiamo un altro. Per quest'anno non c'èra granche da prendere. Lo stesso auba non vale 80 milioni e 10 milion di ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto