Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Ma sono cutrone e silva che hanno sterminato la famiglia di montella o è kalinic a pagre montella per farlo giocare?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,401
E' alto e non le prende di testa, è abbastanza grosso ma si fa sempre anticipare, si posiziona davanti al marcatore ma non difende mezza palla.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,833
Onestamente è il peggiore investimento che si potesse fare. Un giocatore scarso e inutile, oltretutto intoccabile in campionato. Non segna, non fa assist, spesso dannoso. È semplicemente scarso. Solo che durante l'estate chi metteva in evidenza la sua inutilità veniva tacciato con ironia e sarcasmo. Non è un giocatore da Milan, con l'aggravante che ha 30 anni ed è praticamente invendibile.

V

vanbasten

Guest
era il miglior attaccante disponibile per qualità-prezzo e conoscenza della serie a. Con un bravo allenatore sarebbe gia a 10 gol visto che l'anno scorso ha segnato piu di icardi su azione.

krull

New member
Reaction score
28
C'è ne vuole coraggio per definire una mezza sega uno che ha segnato diversi gol a tutti le big di serie a. Nemmeno tu credi a quello che dici :D

No no ci credo eccome. L'ho visto giocare almeno 40 partite essendo simpatizzante della Fiorentina. Solo che siccome Suso te lo ha preso Galliani per te é una pippa invece sto cesso a pedali immondo te lo ha preso Mirabelli allora é fortissimo perché fa le sponde (Te lo chiedo per la millesimi volta di trovarmi mezza statistica su sta stronz.ata). Vai a chiedere ai Fiorentini cosa pensano su Kalinic.

Reaction score
12,186
Io credo ci sfugga il quadro generale: l'abbiamo pagato 25 milioni.

Ma avete idea di quanto costa un attaccante medio/buono oggi? Sembra veniate da Marte.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Io credo ci sfugga il quadro generale: l'abbiamo pagato 25 milioni.

Ma avete idea di quanto costa un attaccante medio/buono oggi? Sembra veniate da Marte.
Duvan Zapata, Giovanni Simeone li ritengo allo stesso livello di Kalinic con margini di crescita e sono costati 10 milioni in meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto