Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Bacca almeno la buttava dentro...

Sono d'accordo, ma il punto è questo: abbiamo venduto un giocatore come Bacca per prendere Kalinic, caratteristiche diverse e magari più congeniali, ma attaccanti come valore generale identico, cioè gente normalissima!!!!

In definitiva "scambiarli" non ha cambiato le cose.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,792
Sono d'accordo, ma il punto è questo: abbiamo venduto un giocatore come Bacca per prendere Kalinic, caratteristiche diverse e magari più congeniali, ma attaccanti come valore generale identico, cioè gente normalissima!!!!

Anzi le ha peggiorate in termini di soldi perché tra meno di dodici mesi li avremmo entrambi a Milanello...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Anzi le ha peggiorate in termini di soldi perché tra meno di dodici mesi li avremmo entrambi a Milanello...

Assolutamente, scenario che vi ho già anticipato settimane fa, le probabilità di avere sia Bacca che Kalinic il prossimo anno sono alte, per cacciarli o cacciare uno dei due si dovranno svendere.

Se Bacca doveva andare via in prestito a quel punto io me lo tenevo, lo imponevo a Montella e Kalinic se lo sognava visto che come valore siamo li.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,362

Apprezzo di più Kalinic perchè almeno in campo ha un atteggiamento da professionista, Bacca molto spesso perdeva la testa e si lasciava andare a comportamenti molto criticabili con la panchina o i compagni.
Ma più o meno sono uguali, concordo. Bacca forse era un po' più freddo sotto porta, almeno nelle prime stagioni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,374
Assolutamente, scenario che vi ho già anticipato settimane fa, le probabilità di avere sia Bacca che Kalinic il prossimo anno sono alte, per cacciarli o cacciare uno dei due si dovranno svendere.

Se Bacca doveva andare via in prestito a quel punto io me lo tenevo, lo imponevo a Montella e Kalinic se lo sognava visto che come valore siamo li.
A questo punto mi terrei Kalinic come panchinaro e mi sbarazzerei di Bacca a qualunque costo. Non sta facendo male in Spagna quindi non dovrebbero esserci grossi problemi a piazzarlo. Ovviamente sperando che arrivi gente seria in avanti a fare il titolare, altrimenti è tutto inutile.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395
Tomasson sapeva giocare a calcio, altrochè.
Il partner ideale che sia Pippo che Sheva volevano sempre in campo.
Si parla di un giocatore di ben altra categoria rispetto al croato.

Beh dai. Era anche inserito in un contesto meraviglioso con un fuoriclasse in panchina.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,813
Altro bidone aggiunto in rosa... Non bastava Bacca. Quando non acquisti nessuna certezza questi sono i risultati. Addirittura c'era gente che preferiva Kalinic ad Aubameyang o Icardi. Ma ne ho lette.. Ma non dico qui nel forum, ma proprio giornalai. Si facevano notare le doti funzionali di questo bidone, quando in realtà la stampa faziosa aveva solo timore che prendessimo un attaccante vero. E ora come li sbologni Kalinic e Bacca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto