Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Non mi va di giudicarlo, non capisco solo come faccia a cadere per terra ogni volta che parte palla al piede, gioca fuori equilibrio continuamente, probabilmente gioca senza suole e non me ne sono accorto io..

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
E' pure scoordinato.

L'errore è di Mihailovic che l'ha subito schierato come se fosse il salvatore della patria, un campione. Invece non è nessuno. Adriano, che non è niente di che ma ha dimostrato qualcosa in più, lasciato in panchina per Niang, lasciando Bacca da solo, è da esonero immediato.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Quando Niang è uno dei migliori nel Milan (nel MILAN non nel Genoa) capisci che è veramente finita.

Non è uno dei migliori, è inferiore a Bacca e Adriano, pure allo pseudo-Cerci, a Balotelli e a Menez, è il peggior attaccante in rosa alla fine.

E il genio della panchina l'ha proposto subito titolare allo rubestadium.

Lo Zar d'Europa

Junior Member
Reaction score
0
Il mio modesto parere è che Sabato non sia stato affatto uno dei peggiori, anzi. L'unico a provarci e ad inventare qualcosa. Basterebbe giocare col 4.4.2 e mettere lui vicino a Bacca... Vedi come cambierebbe il rendimento di entrambi.

angelo_o_diavolo

New member
Reaction score
1
Non è uno dei migliori, è inferiore a Bacca e Adriano, pure allo pseudo-Cerci, a Balotelli e a Menez, è il peggior attaccante in rosa alla fine.

E il genio della panchina l'ha proposto subito titolare allo rubestadium.

Dicevo contro la Juve. Ovvio che in generale Bacca o Menez siano più forti (su Luiz Adriano ho qualche dubbio).

koti

Senior Member
Reaction score
312
Rientra da mesi di infortunio e ritrova una squadra praticamente allo sbando (ed è un dicembre 94, ricordiamolo).

Voglio aspettare qualche altra partita, prima di dire che è un mega *****.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Goffo.
Per me resta giocatore per squadra da bassa classifica. Già Sansone gli dà le piste.
Non è migliore di un Meggiorini.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Ha dei grossi limiti, si sa, però è ancora giovane e non viene mai messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo. Cioè attaccante. Da noi da quando è arrivato ha sempre giocato quarto di centrocampo talmente basso da confonderlo con il terzino.

Sherlocked

New member
Reaction score
13
Enormi limiti tecnici: di controllo palla, di passaggio. Poi se lo facciamo giocare ala, un ruolo che con lui non c'entra niente, allora stiamo freschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto