Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Non mi va di giudicarlo, non capisco solo come faccia a cadere per terra ogni volta che parte palla al piede, gioca fuori equilibrio continuamente, probabilmente gioca senza suole e non me ne sono accorto io..
 

FiglioDelDioOdino

New member
E' pure scoordinato.

L'errore è di Mihailovic che l'ha subito schierato come se fosse il salvatore della patria, un campione. Invece non è nessuno. Adriano, che non è niente di che ma ha dimostrato qualcosa in più, lasciato in panchina per Niang, lasciando Bacca da solo, è da esonero immediato.
 

angelo_o_diavolo

New member
Quando Niang è uno dei migliori nel Milan (nel MILAN non nel Genoa) capisci che è veramente finita.
 

Lo Zar d'Europa

Junior Member
Il mio modesto parere è che Sabato non sia stato affatto uno dei peggiori, anzi. L'unico a provarci e ad inventare qualcosa. Basterebbe giocare col 4.4.2 e mettere lui vicino a Bacca... Vedi come cambierebbe il rendimento di entrambi.
 

koti

Senior Member
Rientra da mesi di infortunio e ritrova una squadra praticamente allo sbando (ed è un dicembre 94, ricordiamolo).

Voglio aspettare qualche altra partita, prima di dire che è un mega cesso.
 

Jino

Senior Member
Ha dei grossi limiti, si sa, però è ancora giovane e non viene mai messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo. Cioè attaccante. Da noi da quando è arrivato ha sempre giocato quarto di centrocampo talmente basso da confonderlo con il terzino.
 

Sherlocked

New member
Enormi limiti tecnici: di controllo palla, di passaggio. Poi se lo facciamo giocare ala, un ruolo che con lui non c'entra niente, allora stiamo freschi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto