• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
Non è il massimo per un 18enne esordire in questo Milan ma sono convinto che si saprà ritagliare uno spazio importante.

Di Marzio lo ha definito un nuovo Balotelli, io l'ho visto giocare una sola volta con la nazionale U21 ma non lo paragonerei a Mario. E' un giocatore che svaria molto di più sul fronte d'attacco e non disdegna di tornare indietro a cercare palla a centrocampo. Un po' (cn i giusti paragoni) l'ultimo ibra.

er piscio de gatto

Senior Member
Possiamo solo sperare sia forte, fortissimo

Son disposto anche ad aspettarlo, meglio un giovane di talento che una vecchia sega con un nome altisonante

Freddy

New member
Speriamo si riveli un buon giocatore per il futuro! Preferisco lui a Kakà con il suo ingaggio da fuoriclasse che ormai non è più, andava preso Yanga M'biwa, Drenthe svincolato e Sahin...con pochi soldi si creava una squadra decente!

niang potenzialmente è molto bravo ed è un giusto investimento. Il prolema è che per un giovane questa è una stagione mentalmente dura. . . la sua crescita e l'eventuale esplosione dipenderanno dal tecnico e io in allegri ho poca fiducia.

Frikez

New member
Di Marzio lo ha definito un nuovo Balotelli
provaniang31.jpg

213440556-f3d803dd-265f-45e5-aa6a-1c1322158d52.jpg

trova le differenze :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks