Niang: tutto possibile. Anche un reintegro nel Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
TMW: per Niang potrebbero riaprirsi le porte della Premier League: Everton o Watford.. Raiola si trova in Inghilterra.

dalle inglesi però mi aspetto offerte di MINIMO 20 milioni.
sSe lemina è stato pagato 20 non vedo perchè anche niang non dovrebbe valere quel prezzo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
Da quanto trapela, la società e soprattutto Montella sono rimasti molto colpiti e delusi dal famoso certificato, e allo stesso tempo Niang sembra sia rimasto offeso dalla cessione secondo lui forzata allo Spartak... quindi penso che la situazione sia difficilmente sanabile e sia Raiola che noi cercheremo di piazzare Niang fino all'ultimo minuto disponibile.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,419
Reaction score
2,623
Il papu mi fa schifo, fenomeno da circo.
Deulofeu lo prenderei subito. Da noi ha sempre detto di essersi trovato bene e sicuramente darebbe il massimo, a duifferenza del papu che il jolly della stagione perfetta se lo è già giocata e questanno nonn la ripeterà. Poi avere un giocatore ultraveloce come deulofeu fa comodo e l'anno scorso ne abbiamo avuto la conferma con lo spagnolo.

E può giocare sia a destra che a sinistra.
A chi dice che segna poco, ha fatto 4 gol in 17 partite (oltre a diversi pali e assist), che in un campionato intero fanno circa 9 gol. Non mi pare malissimo.
Quest'anno poi giocherebbe con dei compagni più forti.

Solo che Deulofeu sembra non venga nemmeno considerato dalla nostra dirigenza.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il futuro di Niang non si può escludere nulla. Tutto è possibile: una cessione (Torino e Lazio i club interessati, NDR) o anche un reintegro in rosa agli ordini di Montella.

------------------------------


Come riportato da Tuttosport in edicola, entriamo negli ultimi giorni di mercato di conseguenza le parti stanno provando ad accelerare per il trasferimento di Niang al Torino. Ieri Raiola ha incontrato il Milan ha Fassone ha detto no a proposte che prevedono prestiti con riscatti legati alle presenze. Per il Milan Niang partirà solo se il Torino arriverà a 15 milioni di euro e con l'obbligo di riscatto. Se il Torino (o ad esempio la Lazio) non riuscirà a soddisfare tali richieste, Niang potrebbe anche restare in rossonero.

Il Giornale: oggi in programma un nuovo incontro tra Raiola ed il Torino per provare a limare la differenza col Milan per il cartellino di Niang.

Reintegrarlo? ma stiamo scherzando io non lo voglio piu vedere con la nostra maglia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cercate sul web i post di Zanellato del 2013 che trova Niang fuori da un locale.
Non voglio dire che vita di Niang sia smodata, ma fate le vostre personali considerazioni pensando a quante ore ha passato di notte in cerca di divertimenti in giro, quanto tempo a mettersi nei guai e quanto invece ad allenarsi seriamente.

Poi uno si chiede come mai il prezzo scende e nessuno lo vuole.

Mitico, mi era sfuggito lol:

niang-zanellato-facebook-agosto-2017.jpg
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
E può giocare sia a destra che a sinistra.
A chi dice che segna poco, ha fatto 4 gol in 17 partite (oltre a diversi pali e assist), che in un campionato intero fanno circa 9 gol. Non mi pare malissimo.
Quest'anno poi giocherebbe con dei compagni più forti.

Solo che Deulofeu sembra non venga nemmeno considerato dalla nostra dirigenza.
ha la clausola di 20 milioni.. lui tornebrebbe volentieri al milan quindi l'affare è cortissimo da intraprendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>