Niang: tutto possibile. Anche un reintegro nel Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
TMW: per Niang potrebbero riaprirsi le porte della Premier League: Everton o Watford.. Raiola si trova in Inghilterra.

Speriamo la madonna. In Premier sono pazzi e potrebbero davvero portarci 20 milioni per sto cesso. Incrociamo le dita!! Poi però voglio Rafinha assolutamente, altrimenti non ha senso venderlo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Cercate sul web i post di Zanellato del 2013 che trova Niang fuori da un locale.
Non voglio dire che vita di Niang sia smodata, ma fate le vostre personali considerazioni pensando a quante ore ha passato di notte in cerca di divertimenti in giro, quanto tempo a mettersi nei guai e quanto invece ad allenarsi seriamente.

Poi uno si chiede come mai il prezzo scende e nessuno lo vuole.

:grande:
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il futuro di Niang non si può escludere nulla. Tutto è possibile: una cessione (Torino e Lazio i club interessati, NDR) o anche un reintegro in rosa agli ordini di Montella.

------------------------------


Come riportato da Tuttosport in edicola, entriamo negli ultimi giorni di mercato di conseguenza le parti stanno provando ad accelerare per il trasferimento di Niang al Torino. Ieri Raiola ha incontrato il Milan ha Fassone ha detto no a proposte che prevedono prestiti con riscatti legati alle presenze. Per il Milan Niang partirà solo se il Torino arriverà a 15 milioni di euro e con l'obbligo di riscatto. Se il Torino (o ad esempio la Lazio) non riuscirà a soddisfare tali richieste, Niang potrebbe anche restare in rossonero.

Il Giornale: oggi in programma un nuovo incontro tra Raiola ed il Torino per provare a limare la differenza col Milan per il cartellino di Niang.

Il reintegro sarebbe da fucilazione immediata. Vi prego no.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Difficile rimanga. Questo a San Siro non puó piú metter piede e a Milano vivrebbe molto male. Meglio per lui accettare le offerte che gli arrivano altrimenti ha chiuso la carriera. Se dovesse rimanere sarebbe stata una pessima gestione. Chiaro che se dovesse andare é obbligatorio sostituirlo. Ma Deulofeu non mi pare proprio avere quello che a noi serve
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
Io non voglio più vederlo nenmeno un minuto in più con la maglia del Milan.

Via via via
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,966
Reaction score
2,198
Alla fine andrà a finire come sempre : niang resta al milam ,niang gioca alla grande due-tre mesi, niang perde certezze, niang si incupisce , spunta la guendalina di turno, niang si blocca, niang ai margini, niang sul mercato, niang nessuno lo vuole.
Altro giro?
La storia infinita.

Se resta, hai fotografato esattamente il futuro che sarà.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Chi è che ancora oggi sputa sul Papu o su Deulofeu? :fuma:

Il papu mi fa schifo, fenomeno da circo.
Deulofeu lo prenderei subito. Da noi ha sempre detto di essersi trovato bene e sicuramente darebbe il massimo, a duifferenza del papu che il jolly della stagione perfetta se lo è già giocata e questanno nonn la ripeterà. Poi avere un giocatore ultraveloce come deulofeu fa comodo e l'anno scorso ne abbiamo avuto la conferma con lo spagnolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>