Niang: certificato medico. Non si presenterà per 10 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,852
Mandategli una visita fiscale...

Questo è talmente indietro che si fa beccare durante un party a ballare e tracannare birra...

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Ragazzi ottima notizia... Tutti quelli che hanno presentato un certificato medico sono andati via, in più se non vuole presentarsi agli allenamenti è perché vuole cambiare aria e fortunatamente non lo vedremo più.

sballotello

New member
Reaction score
19
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.

avra' il **** sfondato.

Black

Bannato
Reaction score
58
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.

pagliaccio! ma curiosità: il Toro quanto gli offre di ingaggio? perchè non penso superi il milione. Quindi pur di andare al Toro rinuncia ad uno stipendio molto più alto? strano che Raiola permetta una cosa del genere

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Ragazzi ottima notizia... Tutti quelli che hanno presentato un certificato medico sono andati via, in più se non vuole presentarsi agli allenamenti è perché vuole cambiare aria e fortunatamente non lo vedremo più.

Questo vuole andare dove dice lui e farci perdere così una decina di milioni nella migliore delle ipotesi.
Non mi pare una buonissima notizia anche se a me andrebbe anche bene pur di non vederlo più con la nostra maglia.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Questo vuole andare dove dice lui e farci perdere così una decina di milioni nella migliore delle ipotesi.
Non mi pare una buonissima notizia anche se a me andrebbe pure bene pur di non vederlo più con la nostra maglia.

Esatto ma pur di non vederlo più mi accontenterei anche dei 12 mln o qualcosa del genere che ha offerto il toro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto