Niang: certificato medico. Non si presenterà per 10 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,610
Ormai va di moda questo certificato siamo al limite del ridicolo, appena torna si fa la tribuna tutto l'anno.

Purtroppo non conviene a nessuno farli stare in tribuna, lo fanno perché sanno che alla fine la società, pur di liberarsene, cede.
Altrimenti non lo farebbero credo. Io non ho buona memoria, ma chi è stato veramente messo in tribuna per un anno dopo un comportamento del genere?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,736
Secondo Sportitalia, l'intenzione di Niang è quella di restare al Milan.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
2 anni di contratto, stipendio basso e comprato quasi a 0 quindi le condizioni migliori per tenerlo in tribuna. Dopo 2 anni di inattività totale si libera a parametro 0 e vediamo che grande ingaggio e commissioni si beccano i 2 geni, nessuno si ricorderà neanche della sua esistenza. Le uniche proposte gli arriveranno dalla serie b belga a 150mila all'anno.
Mai come questa volta possiamo veramente inculare il travone e il maialone

Reaction score
2,433
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.

Un pagliaccio, comunque meglio che si sia arrivati alla rottura, sicuramente a seguito di un incontro con Mirabelli che gli avrà detto senza mezzi termini che non rientra nel progetto.

Con lo stipendio che ha possiamo permetterci di tenerlo due anni in tribuna

Reaction score
214
Questo è il calcio d'oggi purtroppo.

Vabbè dai, fuori rosa, spiace ma Cairo che tutta l'estate ce l'ha smenata per i cento di Belotti non si può portare via Niang a dieci.

Felice tribuna.

Totalmente d'accordo. Se lo vuole il Torino che tiri fuori 20 milioni. Non un centesimo di meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto