Niang: certificato medico. Non si presenterà per 10 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Andiamo bene, ma guarda questo scempio.
A questo punto via, non importa dove, ma non deve più essere un giocatore del Milan.
Stress... non ho parole per questo ripugnante giocatore, non trovo neanche più aggettivi per descriverlo.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Affilare i tacchetti di Kessie per quando tornerà prego

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Però finchè lo facevano Kalinic e Keità andava bene...

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.

Che cosa??!!eh no caro mio...se volevi seguire la moda dell'anno hai sbagliato squadra e stagione!!!
Qui il braccio di ferro non esiste xchè t rirovi col braccino!!
Ti fai 2 belle stagioni in tribuna se non vai a Mosca ora o convinci Cairo a tirar fuori 18/20 sacchi!!!
O non sai neanche quando scade il tuo contratto???

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.

Per quanto mi riguarda è solo un bene, può anche prolungare la malattina per 9 mesi

Reaction score
1,210

Ecco perché non mi è piaciuto la storia del certificato medico di Kalinic. E una mancanza grave di rispetto verso la societa che ti paga profutamente. Questa moda è davvero schifosa.

Reaction score
3,600
Ma alla fine si sa quanto pagherebbe il Torino? Io sono rimasto ai 12 milioni dell'altro giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto