Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Niang: certificato medico. Non si presenterà per 10 giorni.
Andiamo bene, ma guarda questo scempio.
A questo punto via, non importa dove, ma non deve più essere un giocatore del Milan.
Stress... non ho parole per questo ripugnante giocatore, non trovo neanche più aggettivi per descriverlo.
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.
Che cosa??!!eh no caro mio...se volevi seguire la moda dell'anno hai sbagliato squadra e stagione!!!
Qui il braccio di ferro non esiste xchè t rirovi col braccino!!
Ti fai 2 belle stagioni in tribuna se non vai a Mosca ora o convinci Cairo a tirar fuori 18/20 sacchi!!!
O non sai neanche quando scade il tuo contratto???
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.
Ecco perché non mi è piaciuto la storia del certificato medico di Kalinic. E una mancanza grave di rispetto verso la societa che ti paga profutamente. Questa moda è davvero schifosa.