Niang: certificato medico. Non si presenterà per 10 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,613
Esatto ma pur di non vederlo più mi accontenterei anche dei 12 mln o qualcosa del genere che ha offerto il toro

Infatti, poi si era detto che "Cairo preparava un rilancio dell'offerta". Immagino che invece abbiano ritenuto, insieme al pizzaiolo, più conveniente questa strada, fare il braccio di ferro. Così il "rilancio" se lo intascano loro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Questo è il calcio d'oggi purtroppo.

Vabbè dai, fuori rosa, spiace ma Cairo che tutta l'estate ce l'ha smenata per i cento di Belotti non si può portare via Niang a dieci.

Felice tribuna.

Reaction score
2,436
É una buona notizia, vuole dire che é determinato a sciacquarsi dai cabasisi, perché dopo questa trovata lo voglio vedere ripresentarsi a milanello il primo settembre. Probabilmente vosto che molta gente a Milanello lo insulta dicendogli di andarsene preferisce decidere con calma a casa.

Per me va bene.
Basta che dove decidi di andare ci caccino almeno 17-18 testoni altrimenti quando ti finisce lo stress psicologico a calci nel deretano lungo tutti i campi di milanello ti fai la convalescenza.

Reaction score
4,710
Montella comunque qualche battuta su di lui se la poteva pure risparmiare in questi 2 mesi...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.

Ormai va di moda questo certificato siamo al limite del ridicolo, appena torna si fa la tribuna tutto l'anno.

Reaction score
2,436
Ho sempre condannato questi atteggiamenti!da parte di tutti,kalinic compreso.. ;)

Io non la trovo così negativa: il giocatore é fuori dla progetto, sta solo aspettando la cessione, i tifosi incazzati lo attendono all'allenamento per prenderlo a sputazzi (vedi Biglia costretto a fare un allenamento tra gli sputi ad Auronzo prima di venire la Milan). Meglio che se ne stia a casa e completi la transazione di uscita senza patemi.

Certo che se l'1 settembre é ancora tra i cabasisi allora ci sará da ridere.

Reaction score
3,793
Ecco perché non mi è piaciuto la storia del certificato medico di Kalinic. E una mancanza grave di rispetto verso la societa che ti paga profutamente. Questa moda è davvero schifosa.

Ora non vorrei passare per quello che difende a tutti i costi i propri giocatori, sicuramente anche Kalinic ha sbagliato...ma c'è da dire che alla Fiorentina glielo abbiamo pagato profumatamente...Keita e Niang invece non si allenano per far accettare alla propria squadra le misere offerte di Juve e Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto