Ciao, amico mio! Io tutto bene, a parte il caldo opprimente di queste ultime settimane: tu?
Sì, è verissimo: come prende in giro lui i nati “tardi”, nessuno mai ?
P.S.: aspetto altre meraviglie della bellissima Algeria e altri video spettacolari di Thai ???
Grande Thai io ci vado a fine Settembre ti mandero foto da qualche posto bellissimo

Intanto c'è il pittore Adli ( siamo della la stessa regione di provenienza ). Ragazzo serio , umile dotato di grande personalità. Deve solo fare una cosa cioé dormire qualche giorno in palestra a Milanello .
Al grande Clarence era vietato andare in palestra Yacine invece deve assolutamente mettere massa come lo fece Zidane alla Juve.
Adli ha le spalle di Jiminy Cricket per forza non puo sopravvivere in Serie A se non si" allarga" le spalle.
Ti faccio l'esempio di Zidane , andavo spesso al Parco dei Principi anni 90 e vedevo tante partite quindi mi ricordo benissimo del fisico di Zizou quando era al Bordeaux. Ben strutturato si ma dopo la prepazione altetica con Ventrone è diventato una bestia, difficile da spostare
Quando è venuto ad Algeri qualche anno fa l'ho visto dal vivo ed ho preso qualche foto con lui. Ma sai che è un armadio , alto grosso e cattivo