Neville:"Problemi bancari? Seguite l'Inter"

Reaction score
10,789
Fin quando stai al tavolo dei ricchi forse è come dici tu ma l'inter oggi gioca in un campionato povero rispetto al contesto.
Non falliranno perché l'italia è il paese dei cachi , molto più facile affossare Chievo e Catania.
Non falliranno loro,mai la juve e forse neanche noi,non conviene a un movimento già in piena caduta libera perdere una big.Il caso della juve in B resterà un caso isolato nei secoli avvenire.

Reaction score
37,875
Non falliranno loro,mai la juve e forse neanche noi,non conviene a un movimento già in piena caduta libera perdere una big.Il caso della juve in B resterà un caso isolato nei secoli avvenire.
Il fallimento dovrebbe essere decretato dalle banche , non dalla convenienza o meno che questo accada.
È un mondo malato.

Il movimento poi è un malato terminale, e se serve l'inter per tenerlo in vita direi che trattasi di accanimento terapeutico.
Staccate la spina.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
Problemi o no,provano sempre e comunque a dare priorità al campo,visto che si parla di una società di calcio,tanto nessun club di un certo spessore arriverà mai al fallimento,non lo permetterebbero,anche se a qualcuno fa comodo farcelo credere.
Be dipende cosa si intende per "di un certo livello"
Lazio, Parma, Fiorentina, Roma, Napoli.. Di crack mi pare ne abbiamo visti.. E questi solo in Italia

Reaction score
1,210
Quest’uomo dovrebbe ricevere una tessera da ogni Milan Club d’Italia, dopo tutte le bordate che ha tirato ai cerebrolesi di Appiano Gentile.
Ciao grande Thai come stai amico mio!
Credo che Azpitarte odia l'Inter piu di tutti i milanisti messi insieme. Mi fa scassare dalle risate ogni volta che parla del Chievo d'Europa. Lo insultano pesantemente tutti ma lui se ne sbatte altamente. Un grande!

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Be dipende cosa si intende per "di un certo livello"
Lazio, Parma, Fiorentina, Roma, Napoli.. Di crack mi pare ne abbiamo visti.. E questi solo in Italia

Vero hai ragione ma sono ancora qui, addirittura alcune mai neanche retrocesse altre dopo qualche biennio sono rientrate dalla porta principale. Ovvio che pagherei di tasca mia per vedere l'inter almeno in B o lottare nei bassifondi con Radu Salcedo e Fonseca ma la verità è che ha pagato solo il Chievo e qualche società semisconosciuta in eccellenza.
Facciamo per ipotesi che l'anno prossimo l'inter vince tutto e fa un campionato da 100 punti...
Vende tutti i pezzi da 90 , giovani e semisconosciuti al doppio del prezzo..Ipotesi impossibile ma salverebbe capra e cavoli.

Reaction score
1,787
Ciao grande Thai come stai amico mio!
Credo che Azpitarte odia l'Inter piu di tutti i milanisti messi insieme. Mi fa scassare dalle risate ogni volta che parla del Chievo d'Europa. Lo insultano pesantemente tutti ma lui se ne sbatte altamente. Un grande!
Ciao, amico mio! Io tutto bene, a parte il caldo opprimente di queste ultime settimane: tu?
Sì, è verissimo: come prende in giro lui i nati “tardi”, nessuno mai ?

P.S.: aspetto altre meraviglie della bellissima Algeria e altri video spettacolari di Thai ???

Reaction score
1,210
Ciao, amico mio! Io tutto bene, a parte il caldo opprimente di queste ultime settimane: tu?
Sì, è verissimo: come prende in giro lui i nati “tardi”, nessuno mai ?

P.S.: aspetto altre meraviglie della bellissima Algeria e altri video spettacolari di Thai ???
Grande Thai io ci vado a fine Settembre ti mandero foto da qualche posto bellissimo ;)
Intanto c'è il pittore Adli ( siamo della la stessa regione di provenienza ). Ragazzo serio , umile dotato di grande personalità. Deve solo fare una cosa cioé dormire qualche giorno in palestra a Milanello .
Al grande Clarence era vietato andare in palestra Yacine invece deve assolutamente mettere massa come lo fece Zidane alla Juve.

Adli ha le spalle di Jiminy Cricket per forza non puo sopravvivere in Serie A se non si" allarga" le spalle.

Ti faccio l'esempio di Zidane , andavo spesso al Parco dei Principi anni 90 e vedevo tante partite quindi mi ricordo benissimo del fisico di Zizou quando era al Bordeaux. Ben strutturato si ma dopo la prepazione altetica con Ventrone è diventato una bestia, difficile da spostare

Quando è venuto ad Algeri qualche anno fa l'ho visto dal vivo ed ho preso qualche foto con lui. Ma sai che è un armadio , alto grosso e cattivo:muhahah:

Alto