Ndicka: il Milan fa sul serio. Pronto sgarbo alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Calciomercato.com conferma le news della serata di ieri da parte di Sky (QUI Milan: Ndicka, Pulisic e Okafor. La situazione ) e aggiunge: il Milan fa sul serio per Ndicka. I rossoneri sono forti sul difensore e pronti a fare uno sgarbo alla Roma, che sembrava ad un passo dal mettere sotto contratto a zero il difensore.
Vedremo chi parte nel caso.

Certo che se vuoi intervenire dietro dovresti puntare su uno coi piedi buoni. Non un altro con due ferri da stiro....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Calciomercato.com conferma le news della serata di ieri da parte di Sky (QUI Milan: Ndicka, Pulisic e Okafor. La situazione ) e aggiunge: il Milan fa sul serio per Ndicka. I rossoneri sono forti sul difensore e pronti a fare uno sgarbo alla Roma, che sembrava ad un passo dal mettere sotto contratto a zero il difensore.
Non scherziamo, sto Ndicka è un ***** incredibile. A questo punto mi tengo Tomori anche se in versione Roque Junior.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Vedremo. Tutto può essere ma in teoria Kalulu e Tomori valgono entrambi sui 30 milioni o qualcosa in più, 60 mi pare esagerato. Per cui vedo in uscita Kalulu che è arrivato a zero.
Penso anche io che Theo lo cederanno l'estate prossima.
Discorso a parte vale ovviamente per Leao, in caso di offertona lo cedono in qualunque momento e fanno il giro in pullman scoperto per festeggiare.
Ma questi non li vedo apertamente sul mercato, la volontà è di tenerli.
No dai, 30M coi prezzi di oggi sono regalati. Nel caso saranno di più.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Esattamente, l'unica possibilità che arrivino Pulisic e Loftus è in prestito secco, ma non sappiamo ancora se RedBirds è o meno favorevole a queste operazioni tappabuchi.
Ad entrambi scade il contratto nel 2024, impossibile il prestito. Poi gli stipendi dichiarati in Inghilterra sono lordi...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
In pratica la fotocopia del programma che ha in mente Occhio felpato con i nati dopo.
Il loro portiere P0 va a Londra e a Milano arrivano un paio di loro scarti tra cui Lubamaba e Loftus C.... :sisi:
Il problema è che il Chelsea ha offerto parecchio al giocatore, una cifra che il Milan non può pareggiare... da qui il mal di pancia, usando come pretesto l'addio di Maldini.

joker07

Junior Member
Reaction score
100
Vedremo. Tutto può essere ma in teoria Kalulu e Tomori valgono entrambi sui 30 milioni o qualcosa in più, 60 mi pare esagerato. Per cui vedo in uscita Kalulu che è arrivato a zero.
Penso anche io che Theo lo cederanno l'estate prossima.
Discorso a parte vale ovviamente per Leao, in caso di offertona lo cedono in qualunque momento e fanno il giro in pullman scoperto per festeggiare.
Ma questi non li vedo apertamente sul mercato, la volontà è di tenerli.
Tomori l'abbiamo preso a 28 milioni ed era la riserva delle riserve al Chelsea. Da noi è titolare, ha vinto un campionato e in semifinale di Champions. Ci starebbero benissimo almeno 50-60 milioni considerando che è anche inglese.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
L’unico reparto che non abbiamo bisogno
mah, insomma, abbiamo preso caterve di gol e difendiamo in maniera oscena. Non sarei proprio così convinto di non aver bisogno di difensori, anzi, a mio avviso servirebbe pure un terzino destro titolare e un terzino sinistro buono come riserva di Theo.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Vediamo, per me non cediamo nessuno a meno di offerte irrinunciabili, regola che vale per qualsiasi società di calcio a parte pochissime eccezioni. Anzi, io son convinto che il 1 settembre il nostro payroll sarà più alto di quanto non sia oggi. Sensazioni personali naturalmente, lo scopriremo presto.
Spero con il cuore che tu abbia ragione

Reaction score
2,519
Se lo prendiamo come riserva di thiaw e mettiamo Kalulu terzino panchinando di Calabria risolviamo due problemi a costo zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto