Ndicka: il Milan fa sul serio. Pronto sgarbo alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Ad entrambi scade il contratto nel 2024, impossibile il prestito. Poi gli stipendi dichiarati in Inghilterra sono lordi...

Pulisic netti 5 milioni di euro
Loftus netti poco più di 4 milioni

Per me non li prenderanno mai, soprattutto Pulisic

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Purtroppo il tuo scenario è altamente possibile ma per me la cessione di Maignan vorrebbe dire smobilitazione. Vero che se una squadra è fortissima il portiere incide meno(Milan di Sacchi) ma Mike è, pound per pound, il giocatore più forte che abbiamo.
Quindi una sua cessione può essere compensata solo da pezzi da 90 tipo SMS e non so chi altri, cmq gente così. Non certo dai nomi che girano. Boh il rischio sarebbe che a cascata a gennaio giugno prox chiedono la cessione Theo e Leao e allora buonanotte coi Baldanzi e Loftus Cheek...
Ti chiedo: si sono preoccupati della reazione dei tifosi finora?
Quindi che gliene frega... ti faranno una supercazzola per spiegarti che era necessario e saremo più forti senza di lui e che il sostituto e fortissimo (magari citando il caso del Napoli che ha ceduto Koulibaly e preso Kim :)).

Ovviamente diranno che hannonjna strategia di crescita a lungo termine che coniuga risultati sportivi e sostenibilità... caxxate simili.

Io credo che andranno diritti per la loro strada facendo le cose a modo loro.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,656
Se fosse al posto di ballo toure e come quarto centrale (sul centrosinistra) perché no.
Ovviamente dovrebbe uscire Kjaer

Reaction score
2,748
Calciomercato.com conferma le news della serata di ieri da parte di Sky (QUI Milan: Ndicka, Pulisic e Okafor. La situazione ) e aggiunge: il Milan fa sul serio per Ndicka. I rossoneri sono forti sul difensore e pronti a fare uno sgarbo alla Roma, che sembrava ad un passo dal mettere sotto contratto a zero il difensore.
Ammesso sia una notizia attendibile...

1) si vuole dirottare definitivamente Kalulu a destra come soluzione difensiva.
2) si vuole passare ad una difesa a 3
3) pronta una cessione, Tomori o Kalulu gli indiziati, anche se effettivamente Kjaer sembra ai ferri corti con Pioli

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,156
Ti chiedo: si sono preoccupati della reazione dei tifosi finora?
Quindi che gliene frega... ti faranno una supercazzola per spiegarti che era necessario e saremo più forti senza di lui e che il sostituto e fortissimo (magari citando il caso del Napoli che ha ceduto Koulibaly e preso Kim :)).

Ovviamente diranno che hannonjna strategia di crescita a lungo termine che coniuga risultati sportivi e sostenibilità... caxxate simili.

Io credo che andranno diritti per la loro strada facendo le cose a modo loro.
esattamente cosi`.
Basta pensare che non hanno fatto una conferenza, nulla... due comunicati per un totale di 50 parole, forse...
e poi hanno mandato i leccapiedi a fare il lavoro di revisionismo.

Reaction score
1,992
mah, insomma, abbiamo preso caterve di gol e difendiamo in maniera oscena. Non sarei proprio così convinto di non aver bisogno di difensori, anzi, a mio avviso servirebbe pure un terzino destro titolare e un terzino sinistro buono come riserva di Theo.

se non hai un gioco davanti il gol lo prendi sempre, rinforziamo i veri buchi, poi possiamo “rifinire” in questi reparti

Reaction score
14,301
Calciomercato.com conferma le news della serata di ieri da parte di Sky (QUI Milan: Ndicka, Pulisic e Okafor. La situazione ) e aggiunge: il Milan fa sul serio per Ndicka. I rossoneri sono forti sul difensore e pronti a fare uno sgarbo alla Roma, che sembrava ad un passo dal mettere sotto contratto a zero il difensore.
se fosse vero ottima notizia per queste ragioni:

- finalmente iniziamo anche noi a rompere le palle alle nostre concorrenti, addio mulino bianco.
- questo è fortissimo di testa, e noi abbiamo assoluto bisogno di questo.

se poi è forte o scarso non lo so, ma l'importante è l'idea di chi ti interessa.
dar via tomori per ndicka e guadagnare grano è un'idea interessante
spostare kalulu a destra e aggiungere ndicka è un'idea fin troppo interessante.
dar via kalulu mi dispiacerebbe molto, per me è un top.......
finalmente un po' di intraprendenza e coraggio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Pulisic netti 5 milioni di euro
Loftus netti poco più di 4 milioni

Per me non li prenderanno mai, soprattutto Pulisic
X me loftus si. Su pulisic dipende anche dal giocatore....gli manca un anno di contratto...magari accetta 4 netti x 5 anni con il posto da titolare assicurato...magari gli arriva qualche bonus extra facendo l'uomo immagine del Milan in America.

Reaction score
10,207
Danso mi sembra un profilo molto più interessante. Ndicka è molto forte di testa, ma non mi sembra un fenomeno di difensore soprattutto nelle letture. Poi se è a zero e vendono qualcuno per fare player trading è un'altra storia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto