Ndicka: il Milan fa sul serio. Pronto sgarbo alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
Dubito venga per gabbia, quindi se cedono tomori o kalulu per NDICKA iniziamo con i primi passi indietro.
L'anno prossimo scade Kjaer e con Pioli non c'è grande feeling ultimamente.

Magari per una volta fanno la cosa giusta, anticipando una operazione sul difensore centrale che altrimenti dovresti fare l'anno prossimo.

Tra l'altro l'anno prossimo è in scadenza di contratto Pau Torres, ma figuriamoci se i nostri tirchioni riescono a prenderlo.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Dubito venga per gabbia, quindi se cedono tomori o kalulu per NDICKA iniziamo con i primi passi indietro.

Fra i due preferirei Tomori...però dipende...se li vendi a 40mln e ci compri una punta o un esterno che ti garantiscono 15 gol secondo me ci si guadagna parecchio...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Calciomercato.com conferma le news della serata di ieri da parte di Sky (QUI Milan: Ndicka, Pulisic e Okafor. La situazione ) e aggiunge: il Milan fa sul serio per Ndicka. I rossoneri sono forti sul difensore e pronti a fare uno sgarbo alla Roma, che sembrava ad un passo dal mettere sotto contratto a zero il difensore.

Anche in Francia riportato che Moncada è al lavoro per Ndicka e per Thuram (di Thuram se ne parla nella news della mattina)
Comunque c'è pure l'opzione che arrivi per fare il jolly centrale-terzino come Kalulu.

Nel caso al posto di Touré.

Reaction score
179
La cosa più sensata è silurare Florenzi e spostare Kalulu terzino. Ci risparmiamo pure...

Reaction score
4,178
Comunque c'è pure l'opzione che arrivi per fare il jolly centrale-terzino come Kalulu.

Nel caso al posto di Touré.
C è anche l opzione che senza Maldini di mezzo che mal digeriva la difesa a 3, pioli passi alla difesa a 3 in pianta stabile

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ti chiedo: si sono preoccupati della reazione dei tifosi finora?
Quindi che gliene frega... ti faranno una supercazzola per spiegarti che era necessario e saremo più forti senza di lui e che il sostituto e fortissimo (magari citando il caso del Napoli che ha ceduto Koulibaly e preso Kim :)).

Ovviamente diranno che hannonjna strategia di crescita a lungo termine che coniuga risultati sportivi e sostenibilità... caxxate simili.

Io credo che andranno diritti per la loro strada facendo le cose a modo loro.

Preoccuparsi della reazione dei tifosi?
E da quando una società sportiva deve prendere decisione in base alle simpatie dei tifosi?

E' uno scherzo, vero?!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
E da quando una società sportiva deve prendere decisione in base alle simpatie dei tifosi?

E' uno scherzo, vero?!
Appunto. Ma se venderanno Maignan e Leao vedremo.

Perché alle società piace lo stadio stracolmo ogni partita.
Tra queste due ultime stagioni e quelle della banter era c'è una bella differenza.
E gli sponsor pagano anche per questo. Così come i tanto amati tifosi corporate di cui parla Scaroni tutte le volte.

Però sono d'accordo con te. Di sicuro a Redbird dei tifosi frega un caxxo di nulla e lo vedremo. Come della storia del Milan e soprattutto di vincere.

Reaction score
36,941
Per me a giugno arriva nessuno.
Bisogna installare app, algoritmi e altri dispositivi di parametri empirici .

Da noi a giugno succede sempre qualcosa che paralizza tutto.
Mi ricordano un mio vecchio allievo che aveva sostituito i lacci delle scarpe con filo elettrico per fermarsi ogni volta con la scusa di allacciare le scarpette ed evitare la parte atletica o quell'altro con problemi di prostata a 10 anni e chiedeva di andare sempre in bagno.

Reaction score
9,034

E' uno scherzo, vero?!
Quindi se io ho un ristorante di alta cucina posso dall’oggi al domani mettermi a fare solo bastoncini di pesce fritto, mantenendo gli stessi prezzi, perché tanto mica devo prendere decisioni in base alle simpatie dei clienti?

Reaction score
9,034
Io credo che andranno diritti per la loro strada facendo le cose a modo loro.
Questi pensano che il calcio in Europa, e in Italia in particolare, sia come gli sport americani dove la gente va a vedere la partita per mangiare, bere, ascoltare jingle di scarso valore artistico e mandare i bacetti nella kiss cam… Auguri! :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto