Ndicka: il Milan fa sul serio. Pronto sgarbo alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
Non dimenticate dei rapporti burrascosi tra Simon e Stefano...sarà lui il primo ad abbandonare dopo la novità dei grandi poteri conferiti a Pioli?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Spero venga preso per Kjaer (visti i rapporti con Pioli) salutando anche Gabbia.

Tomori Kalulu Thiaw N'dicka sarebbe un grandissimo reparto difensivo, giovane e futuribile.

Se viene preso al posto di Tomori (scelgo lui se deve uscire uno) e Kalulu è l'ennesimo colpo dove preghiamo vada bene, non l'upgrade tanto decantato dai vari fedeli di colorochenonvoglionominare (in firma)
Va detto che NDicka non ha piedi fatati, per esempio Thiaw è molto meglio in impostazione. Avremmo tre centrali coi piedi quadrati, invece al Milan servirebbe un difensore centrale coi piedi educati e possibilmente mancino per completare il reparto, per esempio Micky van de Ven del Wolfsburg.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Kjaer non ce la fa più e se non erro questo è il suo ultimo anno di contratto.
Appunto. E chi se lo piglia? Kjaer resta fino a fine contratto.

Il sacrificato in difesa sarà Kalulu secondo me. E Maignan se davvero il Chelsea ha scelto lui.
Questi due scommetto che sono partiranno presto, appena avremo le offerte che vogliamo. Dopo faremo il mercato in entrata. Prima delle cessioni, forse qualche parametro zero tipo Kamada e Ndicka ci potrebbe stare.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Spero venga preso per Kjaer (visti i rapporti con Pioli) salutando anche Gabbia.

Tomori Kalulu Thiaw N'dicka sarebbe un grandissimo reparto difensivo, giovane e futuribile.

Se viene preso al posto di Tomori (scelgo lui se deve uscire uno) e Kalulu è l'ennesimo colpo dove preghiamo vada bene, non l'upgrade tanto decantato dai vari fedeli di colorochenonvoglionominare (in firma)

Esattamente il tema è questo.. kjaer ha rotto con Pioli per cui prendi uno a 0 al suo posto

Se kjaer accetta panchina resta com quinto e si dà via Gabbia, caso contrario Kjaer si trova altra squadra

Reaction score
374
Altra idea, magari viene preso per dirottare Kalulu a destra?

Kalulu titolare e Calabria riserva, via Florenzi.

Mi andrebbe bene...(sperando sempre arrivi qualcuno BUONO mancino a prendere il posto di Gabbia o Kjaer)

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Calciomercato.com conferma le news della serata di ieri da parte di Sky (QUI Milan: Ndicka, Pulisic e Okafor. La situazione ) e aggiunge: il Milan fa sul serio per Ndicka. I rossoneri sono forti sul difensore e pronti a fare uno sgarbo alla Roma, che sembrava ad un passo dal mettere sotto contratto a zero il difensore.
Qualcuno che lo conosce abbastanza, lo reputa un innesto interessante per noi? A 4 si può trovare bene come da braccetto di sinistra? Potrebbe essere una riserva di theo nell’ottica di essere un terzo centrale?

morokan

Junior Member
Reaction score
520

Il sacrificato in difesa sarà Kalulu secondo me. E Maignan se davvero il Chelsea ha scelto lui.
Questi due scommetto che sono partiranno presto, appena avremo le offerte che vogliamo. Dopo faremo il mercato in entrata. Prima delle cessioni, forse qualche parametro zero tipo Kamada e Ndicka ci potrebbe stare.
Ecco cedere kalulu e Maignan sarebbero le due più grandi ****** di questa campagna acquisti/cessioni

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163

Non ne sarei così sicuro, potrebbe arrivare l'offertona da 60 milioni per Tomori.
Alla fine è un giocatore inglese ed in premier buttano i milioni a caso.

Comunque al di là di questo credo anche io che sarà sacrificato uno tra Kalulu e l'inglese.

Per quanto riguarda il 2024 invece vedo già impacchettato Theo (scadenza 2026).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Non ne sarei così sicuro, potrebbe arrivare l'offertona da 60 milioni per Tomori.
Alla fine è un giocatore inglese ed in premier buttano i milioni a caso.

Comunque al di là di questo credo anche io che sarà sacrificato uno tra Kalulu e l'inglese.

Per quanto riguarda il 2024 invece vedo già impacchettato Theo (scadenza 2026).
Vedremo. Tutto può essere ma in teoria Kalulu e Tomori valgono entrambi sui 30 milioni o qualcosa in più, 60 mi pare esagerato. Per cui vedo in uscita Kalulu che è arrivato a zero.
Penso anche io che Theo lo cederanno l'estate prossima.
Discorso a parte vale ovviamente per Leao, in caso di offertona lo cedono in qualunque momento e fanno il giro in pullman scoperto per festeggiare.
Ma questi non li vedo apertamente sul mercato, la volontà è di tenerli.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Ecco cedere kalulu e Maignan sarebbero le due più grandi ****** di questa campagna acquisti/cessioni
Vediamo, per me non cediamo nessuno a meno di offerte irrinunciabili, regola che vale per qualsiasi società di calcio a parte pochissime eccezioni. Anzi, io son convinto che il 1 settembre il nostro payroll sarà più alto di quanto non sia oggi. Sensazioni personali naturalmente, lo scopriremo presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto