Ndicka: il Milan fa sul serio. Pronto sgarbo alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Vediamo, per me non cediamo nessuno a meno di offerte irrinunciabili, regola che vale per qualsiasi società di calcio a parte pochissime eccezioni. Anzi, io son convinto che il 1 settembre il nostro payroll sarà più alto di quanto non sia oggi. Sensazioni personali naturalmente, lo scopriremo presto.
Per me invece Maic Mignon è già bello che impacchettato.
Vediamo se faranno quello che penso io: una maxi operazione con il portiere al Chelsea, mentre Pulisic e Loftus Cheek da noi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Vediamo se faranno quello che penso io: una maxi operazione con il portiere al Chelsea, mentre Pulisic e Loftus Cheek da noi.

Pulisic, giovane che guadagna già oltre 8 milioni, ma come fate a credere che venga da noi?

Al massimo è un profilo da Juve.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Pulisic, giovane che guadagna già oltre 8 milioni, ma come fate a credere che venga da noi?

Pulisic ha contratto in scadenza il prossimo anno, e non ha fatto bene negli anni al Chelsea. Inoltre un americano Cardinale lo vuole in squadra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407

Certo. Stesso discorso per Loftus temo.

Se arriva qualcuno dal Chelsea sarà uno dei mille che hanno in prestito o della squadra riserve. Lo vedo più probabile.

Al limite un prestito tipo di uno come Madueke.

Cosa non necessariamente negativa, il Chlesea in questi anni si è liberato di tanti giovani eccellenti sbagliando.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Appunto. E chi se lo piglia? Kjaer resta fino a fine contratto.

Il sacrificato in difesa sarà Kalulu secondo me. E Maignan se davvero il Chelsea ha scelto lui.
Questi due scommetto che sono partiranno presto, appena avremo le offerte che vogliamo. Dopo faremo il mercato in entrata. Prima delle cessioni, forse qualche parametro zero tipo Kamada e Ndicka ci potrebbe stare.
Per me quello che esce è Gabbia e Kjaer fa il quinto a meno che trovi un'offerta. Se vendono un big è sicuramente più Kalulu che Tomori.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,474
In pratica la fotocopia del programma che ha in mente Occhio felpato con i nati dopo.
Il loro portiere P0 va a Londra e a Milano arrivano un paio di loro scarti tra cui Lubamaba e Loftus C.... :sisi:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163

Se arriva qualcuno dal Chelsea sarà uno dei mille che hanno in prestito o della squadra riserve. Lo vedo più probabile.

Cosa non necessariamente negativa, il Chlesea in questi anni si è liberato di tanti giovani eccellenti sbagliando.

Esattamente, l'unica possibilità che arrivino Pulisic e Loftus è in prestito secco, ma non sappiamo ancora se RedBirds è o meno favorevole a queste operazioni tappabuchi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
C'è da dire che, per altri rapporti di affari, Furlani è legato strettamente al proprietario del Chelasea...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

Io Casadei lo prenderei a volo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto