Era l'unico anno in cui bene o male avrebbero potuto vincere lo scudetto, ci sta, ora smobiliteranno e si ridimensioneranno, difficilmente troveranno qualcosa di meglio di Spalletti, probabile un Italiano, sono passati dallo schifare un Ancelotti al nulla, sulla carta è logico, non hanno più possibilità di provare a vincere qualcosa.
L'anno prossimo i primi 3 posti saranno bloccati, quest'anno ci sono entrati perché alcune hanno veramente fatto schifo, ma adesso devono vendere, Ruiz, Osimhen, cambiare ancora il sistema di gioco, probabilmente prenderanno Frattesi o giocatori simili, non possono mantenere la scia delle prime 3, nemmeno sul mercato, finita la golden era, finito di spendere 70 mln per un attaccante, finito il tempo in cui i "gioielli" rimanevano ben contenti di restare, lo hanno capito anche loro che lì non si vince niente e che a DeLa frega solo di avere le telecamere addosso, col ritorno delle milanesi per tanti è finita la pacchia.
Fossi in DeLa venderei, ma a quell'età chi glielo fa fare? si godrà il giocattolino finché potrà e tornerà a fare l'antisistema escluso dal palazzo e fuori dai giochi di potere.