Cercasi anti Napoli: Milan, speranza Allegri, ma il mercato...

Reaction score
6,012
Non esiste l'anti-Napoli.

O si suicidano, o non vedo come non possono vincere di nuovo lo scudetto. In caso di non vittoria e di champions mediocre, secondo me, DeLa caccia Conte. Non ha mai investito così tanto come in questi due anni. Hanno l'obbligo di vincere.

Reaction score
2,991
Non vorrei esagerare ma credo la serie A sia arrivata al minimo storico per potenza di fuoco, capacità, forza di federazione, legami col territorio.

Il campionato potrebbe essere appassionante ed equilibrato ma perché livellato verso il basso.

Anni ed anni ed anni a nascondere la polvere sotto il tappeto e ora il conto è arrivato, salatissimo.
ma infatti siamo a livelli veramente bassi quest anno.. ci stiamo avvicinando veramente ai campionati di basso livello. Se continuiamo con questo andazzo, altro che 4 squadre in CL.

Reaction score
21,313
Non vorrei esagerare ma credo la serie A sia arrivata al minimo storico per potenza di fuoco, capacità, forza di federazione, legami col territorio.

Il campionato potrebbe essere appassionante ed equilibrato ma perché livellato verso il basso.

Anni ed anni ed anni a nascondere la polvere sotto il tappeto e ora il conto è arrivato, salatissimo.
ma infatti siamo a livelli veramente bassi quest anno.. ci stiamo avvicinando veramente ai campionati di basso livello. Se continuiamo con questo andazzo, altro che 4 squadre in CL.

Fino a qualche anno fa consideravo la Serie A inferiore a Premier e Liga ma superiore a Bundesliga (di poco), Ligue 1, Eredivise e Primeira Liga.
Ad oggi siamo praticamente sotto anche a ligue 1, nettamente più interessante da seguire per via dei giovani che sfornano ogni anno e ovviamente sotto la Bundesliga.
Ora ce la giochiamo con l'eredivise, bel risultato, no?

Eh, ma la colpa è del pezz8, non dei dinosauri italiani che appestano le stanze dei bottoni e che stanno rovinando il calcio (e non solo) anno dopo anno.

Non so voi, ma piuttosto che farmi appassire le palle guardando un pisa-cremonese preferirei di gran lunga fare qualsiasi altra cosa, anche zappare la terra

Reaction score
37,621
Fino a qualche anno fa consideravo la Serie A inferiore a Premier e Liga ma superiore a Bundesliga (di poco), Ligue 1, Eredivise e Primeira Liga.
Ad oggi siamo praticamente sotto anche a ligue 1, nettamente più interessante da seguire per via dei giovani che sfornano ogni anno e ovviamente sotto la Bundesliga.
Ora ce la giochiamo con l'eredivise, bel risultato, no?

Eh, ma la colpa è del pezz8, non dei dinosauri italiani che appestano le stanze dei bottoni e che stanno rovinando il calcio (e non solo) anno dopo anno.

Non so voi, ma piuttosto che farmi appassire le palle guardando un pisa-cremonese preferirei di gran lunga fare qualsiasi altra cosa, anche zappare la terra
L'inizio della fine è stato quando pur di non perdere terreno rispetto agli altri campionati hanno nascosto i problemi.
In Germania, ad esempio, per proteggere i club dalle proprietà straniere, hanno fatto delle leggi ad hoc.

Ad oggi il calcio italiano richiederebbe una discussione parlamentare e poi commissionare immediatamente figc ed aia.
Abbiamo avuto più scandali e fallimenti negli ultimi 15 anni che nel secolo precedente.

Sono curioso di vedere a fine estate quanti milioni saranno messi nel mercato.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
409
Non ho capito il passaggio su Allegri che ha vinto lo scudetto al Chelsea

A parte questo errore, per me dipende molto dall'acquisto o meno di Lookman . A quel punto l'Inter avrebbe più chance.

Voglio vedere conte come gestisce la Champions

Reaction score
37,621
Non ho capito il passaggio su Allegri che ha vinto lo scudetto al Chelsea

A parte questo errore, per me dipende molto dall'acquisto o meno di Lookman . A quel punto l'Inter avrebbe più chance.

Voglio vedere conte come gestisce la Champions
E come vuoi la gestisca , a pianti.