Capello:"Milan da scudetto. E Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,150
Capello alla GDS in edicola sul Milan, su Leao e sulla lotta scudetto

Screenshot-2025-08-17-08-15-49.png

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,632
Sono sempre d'accordo con il mister. Se il milan non è nelle coppe deve essere automatico che lotti per vincere lo scudetto.

questa è la teoria. ma siamo sicuri che sia anche la pratica ? Che si voglia questo ?
statisticamente se uno vuole avere quasi la certezza di andare in CL.....dovrebbe fare una squadra per vincere lo scudetto.

a me la squadra sulla carta mi pare incompleta. Manca ancora un po' alla fine del mercato ..... ma mancano una punta e un terzino.

vedremo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,413
Sono sempre d'accordo con il mister. Se il milan non è nelle coppe deve essere automatico che lotti per vincere lo scudetto.

questa è la teoria. ma siamo sicuri che sia anche la pratica ? Che si voglia questo ?
statisticamente se uno vuole avere quasi la certezza di andare in CL.....dovrebbe fare una squadra per vincere lo scudetto.

a me la squadra sulla carta mi pare incompleta. Manca ancora un po' alla fine del mercato ..... ma mancano una punta e un terzino.

vedremo.
Io invece i dubbi li ho sui giocatori acquistati. Per me non sono assolutamente compatibili con un obiettivo scudetto, soprattutto i terzini non mi convincono. Abbiamo perso Theo e Walker sostituendoli con Estupiditán e Aletame.

Reaction score
14,098
Se avessimo un attaccante da 30 gol si,saremmo da scudetto. Con il "Baciamadonne" Gimenez non so dove andremo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,465
Don Fabio suvvia...Bartesaghi al posto di Theo, Ruben Rotto Shit al posto di.Reijnders! Ma quale scudetto?
Se Loftus diventa titolare significa che Jashari ha fallito. Loftus non sostiuisce Reijders perchè era già nostro. Reijders è stato sostituito con Jashari. Se Loftus diventa titolare indica che Jashari è stato un fallimento.

Ricci, Jashari e Modric sono i titolari. Loftus e Musah sono le riserve.