Calabria:"Ho scelto il Panathinaikos per vincere"

Reaction score
1,090
Zero trofei internazionali in tutta la storia, 3 coppe di lega negli ultimi 15 anni.
Ma lui è lì per vincere.
Aggiungo: nelle tre coppe vinte, in una finale manco entrato in campo, nelle altre due partito dalla panchina ed entrato rispettivamente a 15 e a 3 minuti dalla fine dei regolamentari.

Reaction score
2,902
Calabria sull'arrivo al Panathinaikos:"Sono felice di essere qui. E' una nuova avventura per me. Ho scelto di venire qui perchè ho sentito il calore e la voglia del club di portarmi qui. Voglio ripagare la loro fiducia sul campo. Sono curioso di questa nuova esperienza, avevo voglia di ricominciare e tornare in campo. Mi sono allenato con un preparatore, ma avevo voglia di tornare su un campo da calcio. La volontà del Panathinaikos di avermi qui mi ha fatto pensare che questa fosse la scelta giusta. Voglio fare una grande annata. Sono qui per vincere dei trofei. I tifosi del Panathinaikos? Vengo dal Milan, che ha una tifoseria fantastica. Anche il Bologna ha una tifoseria molto passionale che ci ha sempre sostenuto. So che i nostri tifosi sono molto appassionati e non vedo l'ora di giocare davanti a loro. Sono sicuro che i tifosi aiuteranno la squadra il più possibile".

Vedi l'allegato 10392
Va bene, non è un campione ed è stato preso spesso di mira dai tifosi, ma i nostri "fenomeni" con chi l'hanno sostituito? Meglio non pensarci...

Alto