Napoli Sergio Conceicao nuovo allenatore. E' fatta.

Reaction score
3,800
diavoloINme;2344958 ha scritto:
Pagano il fallimento di ieri sera .
Buon per noi: dobbiamo creare un solco tra noi e queste realtà.

Gattuso li ha affossati.
Ambiente distrutto dai suoi balzi d'umore.

piu che gattuso e gli sbalzi di umore, direi semplicemente che hanno sofferto gli infortuni durati piu di due mese di osimen e mertens. Avrei voluto vedere conde senza lubamba e il maestro senza i 30 gol di ronaldo

Reaction score
2,832
Admin;2344939 ha scritto:
Corriere dello Sport: il Napoli ha scelto Sergio Conceicao. Sarà lui il nuovo allenatore. La presentazione nei prossimi giorni.

Molto bene. Sa già di ripiego e di flop bello incartato.

Reaction score
33,636
Oronzo Canà;2344992 ha scritto:
piu che gattuso e gli sbalzi di umore, direi semplicemente che hanno sofferto gli infortuni durati piu di due mese di osimen e mertens. Avrei voluto vedere conde senza lubamba e il maestro senza i 30 gol di ronaldo

Beh , noi di infortuni ne abbiamo avuto più di loro e non avevamo certo la loro rosa eppure..

Reaction score
3,800
diavoloINme;2344998 ha scritto:
Beh , noi di infortuni ne abbiamo avuto più di loro e non avevamo certo la loro rosa eppure..

nel girone di ritorno il napoli ha fatto 43 punti come il nostro super girone di andata, la discriminante in questo caso credo sia l'anomalia del record dei calci di rigore

Reaction score
33,636
Oronzo Canà;2345002 ha scritto:
nel girone di ritorno il napoli ha fatto 43 punti come il nostro super girone di andata, la discriminante in questo caso credo sia l'anomalia del record dei calci di rigore

Mi pare un'analisi un po approssimativa, perdonami.
Ma dipende essenzialmente da come reputi la rosa del Napoli.
Per me è forte e credo avrebbero potuto e dovuto lottare per i vertici.
Dell'eliminazione ridicola in el non ne voglio parlare per non infierire.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,066
Andris;2344965 ha scritto:
una sfida interessante.
ha fatto bene sia in Francia sia in Portogallo, è comunque un allenatore.
Chi fa bene SOLO in quei campionati si rivela un floppone in quelli più competitivi come la premier o la serie A. Vedi Villas Boas, Rudi Garcia ecc. Bene così, per noi.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Il tutto sta nel mercato che faranno se potranno tenere come Zielinski, Koulibaly Ruiz Oshimen e Lozano che sono la loro base tecnica saranno sicuramente competitivi ma se ne dovranno cedere per forza almeno 2 il discorso cambierebbe..

Reaction score
3,800
diavoloINme;2345007 ha scritto:
Mi pare un'analisi un po approssimativa, perdonami.
Ma dipende essenzialmente da come reputi la rosa del Napoli.
Per me è forte e credo avrebbero potuto e dovuto lottare per i vertici.
Dell'eliminazione ridicola in el non ne voglio parlare per non infierire.

il senso è che con la gente a disposizione ha fatto gli stessi punti della super andata di pioli. Hanno sicuramente una rosa ottima ma nel ruolo di prima punta il sostituto di osimen è petagna che non è chissa quale goleador. La questione qualificazione lascia il tempo che trova, togli il rigore rubato della juve con l'inter e staremmo a parlare di un altra storia.

Reaction score
14,301
Oronzo Canà;2345015 ha scritto:
il senso è che con la gente a disposizione ha fatto gli stessi punti della super andata di pioli. Hanno sicuramente una rosa ottima ma nel ruolo di prima punta il sostituto di osimen è petagna che non è chissa quale goleador. La questione qualificazione lascia il tempo che trova, togli il rigore rubato della juve con l'inter e staremmo a parlare di un altra storia.

la stagione va valutata nella sua interezza.
più o meno napoli, milan, ladri e atalanta si sono equivalse.

il napoli è quella che più di tutte ha buttato punti a causa di un brocco in panchina. vedi anche faraona ieri sera..
inutile dire che conceicao è un enorme salto di qualità.

Reaction score
1,123
Admin;2344939 ha scritto:
Corriere dello Sport: il Napoli ha scelto Sergio Conceicao. Sarà lui il nuovo allenatore. La presentazione nei prossimi giorni.

Una dalla lotta champions ce la siamo levata dalle palle.

Alto