Napoli: ripartono le proteste. 13 novembre 2020. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,863
Mattarella facesse cadere questo governo di incapaci. In quasi tutta Italia c'è questa tensione sociale ed il governo non fa altro che favorirla. Che aspettano?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
Mattarella facesse cadere questo governo di incapaci. In quasi tutta Italia c'è questa tensione sociale ed il governo non fa altro che favorirla. Che aspettano?

Finché avranno il consenso dei decerebrati e fannulloni non butteranno giù nessun governo

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
E vai col bestemmione.

Comunque hanno ragione: o li fanno lavorare, o paga lo Stato. Mi pare logico.

La seconda opzione non è percorribile, perchè lo Stato avrà sempre meno liquidità vedendo il gettito fiscale crollare con i lockdown.
Ed essendo praticamente commissariati con il MES ci ordineranno di tagliare assistenza e servizi sociali.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,556
Ovvio che non ci faranno rivotare, ma almeno un governo di tecnici VERI, sarebbe obbligatorio. Siamo in un punto senza ritorno.

Io ho sempre preso per i fondelli Speranza per via del suo trascorso politico, ma questa settimana ho avuto un effettivo e concreto assaggio della sua totale incompetenza e tendenza a prendere decisioni a pene di cane improvvisando.
Non c'entra più il colore politico, è proprio scemo scemo scemo o in malafede.

Alto