Napoli: ripartono le proteste. 13 novembre 2020. Video.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
É ora di passare alla repressione in Campania.
Non é possibile che il resto d’Italia rispetti le prescrizioni e loro facciano quel che vogliono.

Certo, come l'URSS che manda i carriarmati come a Budapest e a Praga per reprimere il dissenso. Infatti non sei comunista, e perciò non ti importa nulla della Libertà e dei diritti umani?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,733
l'intervista di stamane del Di Maio a La Stampa non aiuta a rasserenare,oltre alle lite De Magistris - De Luca

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
"I regret the deaths. I really do. But we're all going to die someday. There's no use fleeing reality. We have to stop being a country of fags.... We have to face up to it and fight. I hate this faggot stuff."
Bolsonaro :ok:

Reaction score
2,436
non conoscevo questo tuo lato stile Duterte
Zosimo il Castigatore !

Mica ho detto di usare i mitragliatori, ma arrestare le persone e multarle.

Voi non avete idea della situazione reale di molte strutture sanitarie.
Sono appena stato al telefono con mia sorella che stava avendo un tracollo psicologico.
Oggi non trovavano posto per intubare uno di 50 anni. Dopo ore hai trovato un posto a sondalo.
I settantenni ormai non sono neanche visitati dal rianimatore, ogni giorno deve battezzare moltissime persone anziane che non avevano problemi prima. Il motivo per il quale muoiono tanti anziani e che i posti per loro in t.i. non ci sono.

Non é dappertutto cosí, perché ci sono asl che qualche posto lo hanno, ma non lo cedono alle altre rischiando di rimanere senza anche loro.

É una situazione disperata, mi ha raccomandato di non uscire per nessun motivo di casa, di non andare al lavoro, “se lo prendi male in questo periodo le probabilitá di salvarsi sono poche” mi dice.

Questi scendono a fare le rivolte...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,733
É una situazione disperata, mi ha raccomandato di non uscire per nessun motivo di casa, di non andare al lavoro, “se lo prendi male in questo periodo le probabilitá di salvarsi sono poche” mi dice.

la fame è una certezza,il covid grave una remota possibilità.
è chiaro che chi non ha lo stipendio garantito sia più preoccupato di non campare che di ammalarsi,non sono così strani sai.

Reaction score
12,602
Mica ho detto di usare i mitragliatori, ma arrestare le persone e multarle.

Voi non avete idea della situazione reale di molte strutture sanitarie.
Sono appena stato al telefono con mia sorella che stava avendo un tracollo psicologico.
Oggi non trovavano posto per intubare uno di 50 anni. Dopo ore hai trovato un posto a sondalo.
I settantenni ormai non sono neanche visitati dal rianimatore, ogni giorno deve battezzare moltissime persone anziane che non avevano problemi prima. Il motivo per il quale muoiono tanti anziani e che i posti per loro in t.i. non ci sono.

Non é dappertutto cosí, perché ci sono asl che qualche posto lo hanno, ma non lo cedono alle altre rischiando di rimanere senza anche loro.

Io lo scrivevo 1/2 mesi fa... occhio che se crollano i sanitari psicologicamente... è la fine.
L' unico stimolo via endovena è dargli la speranza che con le limitazioni li aiuteremo.

Penso che se gli dicessimo: "per i prossimi 5 mesi arrangiatevi, sarà cosi sempre" andrebbero in depressione.

Reaction score
2,436
è chiaro che chi non ha lo stipendio garantito sia più preoccupato di non campare che di ammalarsi,non sono così strani sai.

Un modo per mangiare 6 mesi lo trovi, sussidi, amici...
I mutui si bloccano.

La vita (anche quella degli altri) non la recuperi piú.

Reaction score
12,602
E vai col bestemmione.

Comunque hanno ragione: o li fanno lavorare, o paga lo Stato. Mi pare logico.

Bisognerebbe chiedere a questi signori, quanti di essi lavorano in nero e percepiscono contemporaneamente il reddito di cittadinanza.

Il problema è che tanti di questi ( perdonatemi se faccio di tutta l' erba una fascio, ma sono fatti), dichiareranno sotto la soglia di povertà.

Tra quelli che lavorano in nero e quelli che non faranno scontrini, mi sa che non gli basta nemmeno il 70% del fatturato come rimborso.

Reaction score
14,301

la fame una certezza.. se va be.
se fan la fame perchè chiudono il negozio un mese mi sa che era meglio se ci pensavano prima a chiudere.

Alto