Napoli - Milan: 2 aprile 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,715
Continua...continua...fenomeno....a dormire vado quando ho voglia io non certo quando lo dici tu...non ho capito se non riesci a gioire nemmeno delle vittorie devi x forza rompere le balle agli altri?
Ebbene sì mi sento scazzato da una stagione buttata per il protagonismo di chi non sa gestire lo spogliatoio dopo Milan-Roma, partita buttata da lui con i cambi quando gli avversari non erano nemmeno scesi in campo e tu usi quella partita per difenderlo?
Cosa ci sta a fare lui se non sa gestire i giocatori?
Per cui è indifendibile, gioire o meno dopo una partita che anche ne avessimo fatti 10 vale 3 punti per me non compensa lo scazzo dei punti persi con Roma, Salernitana, Udinese, Fiorentina eccetera eccetera
E mi sono stancato di legger difendere l'indifendibile.
Volete farlo ok ma non quotate i miei post

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Calcio come sempre impronosticabile.
Non c'è un solo filo logico che colleghi le prestazioni 2023 del Milan e quelle del Napoli al risultato di stasera.

La spiegazione la si ricerca probabilmente nel detto "una rondine non fa primavera".
Preferisco volare basso, e aspettare speranzoso l'11 aprile.

Due settimane fa il Liverpool batte lo United 7-0.
Poi sempre il Liverpool, qualche giorno dopo, perde contro una squadra in lotta retrocessione.

Cose viste e riviste. Ma che accadono in modo imprevedibile.

Quello che è prevedibile è che se le vinci tutte e ne perdi qualcuna ogni tanto, lo scudetto è tuo.
Gli altri lottano per il "contentino" quarto posto.

Trovo folle chi rivaluta un'intera stagione per una sola partita. Questo secondo me, oltre che sbagliato, è anche farsi del male. Il Napoli ha demolito questo campionato 22/23 e si prende questo scudetto. Al Milan va contestata la dirigenza per aver sprecato la possibilità di far crescere il club.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ebbene sì mi sento scazzato da una stagione buttata per il protagonismo di chi non sa gestire lo spogliatoio dopo Milan-Roma, partita buttata da lui con i cambi quando gli avversari non erano nemmeno scesi in campo e tu usi quella partita per difenderlo?
Cosa ci sta a fare lui se non sa gestire i giocatori?
Per cui è indifendibile, gioire o meno dopo una partita che anche ne avessimo fatti 10 vale 3 punti per me non compensa lo scazzo dei punti persi con Roma, Salernitana, Udinese, Fiorentina eccetera eccetera
E mi sono stancato di legger difendere l'indifendibile.
Volete farlo ok ma non quotate i miei post
Ma che lui abbia colpe di non aver saputo gestire quello che è successo non ci sono dubbi. Ma che sono i giocatori che hanno scazzato tra di loro altrettanto non ci sono dubbi. I giocatori ormai hanno fatto gruppi diversi e l'esito lo vedremo nel mercato estivo....con cessioni non pronosticate...e da qui alla fine faremo grandi partite come oggi e partite in cui faremo schifo...ormai decidono i giocatori quando giocare....non a caso nell'ultimo periodo due belle partite in champion poi Atalanta e oggi il resto il nulla..p.s. a oggi non abbiamo buttato via nulla, perché in ogni caso saremmo arrivati secondi...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
La palla rotonda e il calcio è strano. Il Napoli rimane la squadra più forte, ma se manca la testa questi sono i risultati. Il Milan quest’anno è stato arrogante, ma quando c’è da fare il Milan nelle partite che contano siamo i migliori; bisogna lavorare su questo, bisogna capire che l’Empoli che arriverà sarà come il Napoli, i giocatori devono trovare la forza di trovare motivazioni anche contro squadre minori solo così saremo una grandissima squadra.

Reaction score
12,976
Padovan potrebbe curare il cancro.
Se dice a un malato terminale che è spacciato, magari il malato guarisce
??????

Alto