Napoli - Milan: 2 aprile 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Se fossimo riusciti a mantenere i -5 punti di distanza, questi sotto pressione si sarebbero cacati addosso anche contro una cremonese qualsiasi e avrebbero perso anche questo scudetto in albergo, proprio come successo qualche anno fa.
Lo penso anch'io.
E anche se non li avessimo ripresi alla fine non avrebbero potuto tirare i remi in barca e ci avrebbe comunque aggevolato il quarto di Champions.
Invece noi a lottare per entrare nei primi 4 e loro tranquilli che possono addiritura fare giocare tutte le riserve per prepararsi alla Champions ...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,682
Abbastanza evidente, bastava stare dietro anche di un 9 punti per incularli a sangue. Tutta colpa di Pioli, come sempre detto.

Allegri sta virtualmente a -12, se per caso riesce ad andare a -9 nel giro di un paio di giornate per me ci sarà da ridere...
Sono d'accordo. Stasera abbiamo avuto la conferma del fatto che col centrocampo a 3, al di là degli interpreti, siamo un'altra squadra.
@Milanismo purtroppo questi alti e bassi li abbiamo da inizio stagione. I passi falsi contro Salernitana e Udinese per me bruciano ancora troppo.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,672
Reaction score
606
Peccato averli incontrati prima della CL, sarebbe stato meglio sorprenderli in coppa così.
Adesso saranno due partite diverse credo...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
infatti per due mesi abbiamo giocato con la difesa a 3, con leao, il nostro miglior giocatore, schierato sempre fuori posizione e con un cc a 2 che imbarcava acqua da tutte le parti.
Coincidenze? io non credo [cit.]

Nono, ma la colpa è sempre e solo dei giocatori.
Ma sei serio? Perché la miriade di gol li abbiamo presi con la difesa a 4....o vuoi negare le cose oggettive?
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,345
Reaction score
1,274
Sarà un caso che tutti oggi abbiano contribuito dopo le strigliate di Kjaer dal ritiro della nazionale (vero il pinolo in panchina) e dal cambio modulo?
Che Leao sia tornato determinante (e non solo per i goal) ?
Che la squadra ha pressato, corso e giocato palla in maniera ottimale?
Non so se sia un caso.
Premesso che le partite si vincono a centrocampo, se giochiano così assatanati, lo schema diventa secondario.
Ci si deve aiutare.
E Kjaer è evidentemente migliorato di condizione.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,075
Reaction score
2,271
Sono d'accordo. Stasera abbiamo avuto la conferma del fatto che col centrocampo a 3, al di là degli interpreti, siamo un'altra squadra.
@Milanismo purtroppo questi alti e bassi li abbiamo da inizio stagione. I passi falsi contro Salernitana e Udinese per me bruciano ancora troppo.
Certo, in questo sono d'accordo senza dubbio...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,280
Reaction score
15,721
Ma sei serio? Perché la miriade di gol li abbiamo presi con la difesa a 4....o vuoi negare le cose oggettive?

Certo, la difesa non era protetta dal cc a 2 che non riusciva a fare filtro e quindi si ritrovava costantemente contro l'assalto di 4-5 giocatori avversari.
In tutte quelle partite era come osservare una squadra senza alcun centrocampo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Con calma mi rileggo tutti i post dal primo al novantesimo minuto.

Partita da fantascienza, dove nulla aveva senso (o dove il senso ha trovato il nulla).
 
Alto
head>