Napoli - Milan: 2 aprile 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,301
Reaction score
1,256
Con calma mi rileggo tutti i post dal primo al novantesimo minuto.

Partita da fantascienza, dove nulla aveva senso (o dove il senso ha trovato il nulla).
Attento a fare queste autopsie argomentative.
I tifosotti sono molto emotivi.
Se dovessi farla al topic del derby dello scorso campionato ne usciresti pazzo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Napoli e napoletani abbasseranno la cresta dopo aver festeggiato per averci beccato nei sorteggi di Champions?
Chiedevo fame a inizio partita e fame, voglia di rivalsa, orgoglio milanista si è visto in campo. La partita migliore dell'anno (nemmeno l'anno scorso avevamo giocato così bene).
Ora fiducia ma con i piedi per terra
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,371
Reaction score
1,210
Partita vinta senza chiedere uno sforzo immenso solo a 3 4 giocatori ma distribuendo meglio fatica e posizioni con una facilità quasi disarmante e spero in ottica Champions non controproducente
Con il ritorno ad una migliore copertura degli spazi i primi a giovarne sono gli stessi centrocampisti che con un po più di lucidità riescono ad imbastire trame semplici ma efficaci e imbrigliare il gioco avversario
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,203
Reaction score
3,977
Ho visto stamattina la partita. Partita vinta col ritorno a un centrocampo più denso e con la marcatura a uomo di Bennacer su Lobotka, che ha tolto una delle fonti di gioco al Napoli. Inaspettatamente Calabria se l'è cavata su Kvaratskhelia, non me lo sarei aspettato. Per questa volta vanno fatti i complimenti all'allenatore e alla squadra, perché andare a vincere a Napoli sembrava cosa impossibile, eppure è stata realizzata e con punteggio largo, oltre ogni immaginazione. Con questo centrocampo, il posto Champions per l'anno prossimo non dovrebbe essere più un miraggio.
Nota a margine, anzi due: la prima è la capacità attoriale dei giocatori del Napoli, in particolare Rui e Politano, sempre per terra col volto tra le mani. Ridicoli. La seconda è la faziosità di quel [censurato] di Pardo, che proprio non riesce a elogiare il Milan. Stramaccioni è stato molto più distaccato di lui, al netto dell'enfasi. DAZN, esattamente come SKY, è una vergogna.
 
Alto
head>