Napoli - Milan: 2 aprile 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,299
Reaction score
2,863
Continua...continua...fenomeno....a dormire vado quando ho voglia io non certo quando lo dici tu...non ho capito se non riesci a gioire nemmeno delle vittorie devi x forza rompere le balle agli altri?
Ebbene sì mi sento scazzato da una stagione buttata per il protagonismo di chi non sa gestire lo spogliatoio dopo Milan-Roma, partita buttata da lui con i cambi quando gli avversari non erano nemmeno scesi in campo e tu usi quella partita per difenderlo?
Cosa ci sta a fare lui se non sa gestire i giocatori?
Per cui è indifendibile, gioire o meno dopo una partita che anche ne avessimo fatti 10 vale 3 punti per me non compensa lo scazzo dei punti persi con Roma, Salernitana, Udinese, Fiorentina eccetera eccetera
E mi sono stancato di legger difendere l'indifendibile.
Volete farlo ok ma non quotate i miei post
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Calcio come sempre impronosticabile.
Non c'è un solo filo logico che colleghi le prestazioni 2023 del Milan e quelle del Napoli al risultato di stasera.

La spiegazione la si ricerca probabilmente nel detto "una rondine non fa primavera".
Preferisco volare basso, e aspettare speranzoso l'11 aprile.

Due settimane fa il Liverpool batte lo United 7-0.
Poi sempre il Liverpool, qualche giorno dopo, perde contro una squadra in lotta retrocessione.

Cose viste e riviste. Ma che accadono in modo imprevedibile.

Quello che è prevedibile è che se le vinci tutte e ne perdi qualcuna ogni tanto, lo scudetto è tuo.
Gli altri lottano per il "contentino" quarto posto.

Trovo folle chi rivaluta un'intera stagione per una sola partita. Questo secondo me, oltre che sbagliato, è anche farsi del male. Il Napoli ha demolito questo campionato 22/23 e si prende questo scudetto. Al Milan va contestata la dirigenza per aver sprecato la possibilità di far crescere il club.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Ebbene sì mi sento scazzato da una stagione buttata per il protagonismo di chi non sa gestire lo spogliatoio dopo Milan-Roma, partita buttata da lui con i cambi quando gli avversari non erano nemmeno scesi in campo e tu usi quella partita per difenderlo?
Cosa ci sta a fare lui se non sa gestire i giocatori?
Per cui è indifendibile, gioire o meno dopo una partita che anche ne avessimo fatti 10 vale 3 punti per me non compensa lo scazzo dei punti persi con Roma, Salernitana, Udinese, Fiorentina eccetera eccetera
E mi sono stancato di legger difendere l'indifendibile.
Volete farlo ok ma non quotate i miei post
Ma che lui abbia colpe di non aver saputo gestire quello che è successo non ci sono dubbi. Ma che sono i giocatori che hanno scazzato tra di loro altrettanto non ci sono dubbi. I giocatori ormai hanno fatto gruppi diversi e l'esito lo vedremo nel mercato estivo....con cessioni non pronosticate...e da qui alla fine faremo grandi partite come oggi e partite in cui faremo schifo...ormai decidono i giocatori quando giocare....non a caso nell'ultimo periodo due belle partite in champion poi Atalanta e oggi il resto il nulla..p.s. a oggi non abbiamo buttato via nulla, perché in ogni caso saremmo arrivati secondi...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
La palla rotonda e il calcio è strano. Il Napoli rimane la squadra più forte, ma se manca la testa questi sono i risultati. Il Milan quest’anno è stato arrogante, ma quando c’è da fare il Milan nelle partite che contano siamo i migliori; bisogna lavorare su questo, bisogna capire che l’Empoli che arriverà sarà come il Napoli, i giocatori devono trovare la forza di trovare motivazioni anche contro squadre minori solo così saremo una grandissima squadra.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Padovan potrebbe curare il cancro.
Se dice a un malato terminale che è spacciato, magari il malato guarisce
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Alto
head>