Napoli - Milan: 2 aprile 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
20,179
E quindi è merito dri giocatori? Cioè quegli stessi giocatori che hanno fatto pena due mesi?

infatti per due mesi abbiamo giocato con la difesa a 3, con leao, il nostro miglior giocatore, schierato sempre fuori posizione e con un cc a 2 che imbarcava acqua da tutte le parti.
Coincidenze? io non credo [cit.]

Nono, ma la colpa è sempre e solo dei giocatori.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
è qui che si gode ? :asd:

cmq siamo da prendere a schiaffi......siamo bipolari in maniera assurda, passiamo dallo scempio di udine (oggi preso a pallate dal bologna), alla partita perfetta di stasera.

in champions saranno un altro paio di maniche.

e in campionato, voglio vedere se già con l'empoli i nostri torneranno a far pietà.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
E dopo la goduta della partita, si va di raspa con la Meloni su Milan TV :vengo:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Io del Napoli dico che non capisco proprio come hanno attaccato oggi...
Forse e sempre così... Non lo so perché non guardo partite intere del napoli a parte qualche big match.

Ma hanno attaccato sempre e soltanto sulla loro destra... Con politano e poi lozano... Mentre a sinistra hanno un giocatore che salta sempre l'avversario quando lo punta... e in più avevamo la coppia di difesa lenta ovvero Calabria-Kjaer mentre sulla sinistra avevamo Theo e Tomori.
Boh.
Scelta che non capisco.

Reaction score
20,179
Io del Napoli dico che non capisco proprio come hanno attaccato oggi...
Forse e sempre così... Non lo so perché non guardo partite intere del napoli a parte qualche big match.

Ma hanno attaccato sempre e soltanto sulla loro destra... Con politano e poi lozano... Mentre a sinistra hanno un giocatore che salta sempre l'avversario quando lo punta... e in più avevamo la coppia di difesa lenta ovvero Calabria-Kjaer mentre sulla sinistra avevamo Theo e Tomori.
Boh.
Scelta che non capisco.

Se fossimo riusciti a mantenere i -5 punti di distanza, questi sotto pressione si sarebbero cacati addosso anche contro una cremonese qualsiasi e avrebbero perso anche questo scudetto in albergo, proprio come successo qualche anno fa.

Alto