Napoli - Lazio: 22 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
noi siamo calati molto, come previsto. io ho sempre detto che la corsa era solo sul napoli e ne sono ancora convinto.
ma al napoli quest'anno hanno regalato una marea di punti almeno 6-7.
senza questi eravamo comunque tranquilli 4i.

Concordo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Cmq Trevisani non si può sentire: "Napoli spettacolo al Maradona"

Ok che stanno vincendo 3-0, ok che Insigne ha fatto un bel gol, ma cosa ha fatto di così bello? Io la partita l'ho vista e non mi è sembrato inarrestabile.

Vinceranno 6-0, sono più forti di noi secondo me, ma sono in vantaggio 3-0 giocando in contropiede, diciamocela tutta.

Reaction score
14,301
Dobbiamo riprenderci assolutamente cioé mettere la Lazio fuori champions alla prossima giornata.

Sto guardando la partita su un canal arabo Be In Sport e sapete cosa c'è? In basso sulla destra c'è il disegno della champions con scritto EARN IT cioé per andare in champions devi guadagnartela. Sti infami che finanziano il terrorismo da anni adesso danno lezioni di vita.

sta propaganda assurda simile a tutte le altre propagande moderne dovrebbe farti capire chi è almeno la parte più mafiosa tra uefa e secessionisti.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Se non vinciamo la prossima con la Lazio ci scordiamo la champions. Ora il Napoli ha il calendario migliore e noi invece Juve e dopati fuori, più il Toro che lotta per la salvezza sempre a Torino.

Campioni d’inverno a gennaio e fuori dalla champions a maggio. Impazzisco.

Reaction score
1,210
sta propaganda assurda simile a tutte le altre propagande moderne dovrebbe farti capire chi è almeno la parte più mafiosa tra uefa e secessionisti.

Willi sono d'accordo in parte con te. Sull'UEFA sono d'accordissimo ! è un organo marcio, corrotto da secoli. A me invece non piace non questa storia dei 15 eletti cosi senza rispetto della storia di questo meraviglioso gioco, ad esempio cosa rappresenta l'Arsenal o il Tottenham, te lo dico io: il nullo cosmico. Poi questa superlega all'americana non fa parte del Dna del calcio che conosciamo noi.

Pampu7

Member
Reaction score
14
la differenza la fanno i giocatori, il napoli seppure allenato da un mediocre è l'esempio

Alto