Napoli - Lazio: 22 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
A meno di miracoli nostri o suicidi delle altre la CL è molto difficile da raggiungere. Ed eravamo a +10, complimenti a tutti. Un 2020 meglio del Manchester City e non andiamo neanche in champions

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
non abbiamo mai avuto questi distacchi a parità di partite.

pensavo che i gattusers ormai si fossero estinti. peccato.

A fine girone d'andata, se non erro, erano +7 sull'Atalanta e +9 sul Napoli (quest'ultimo con una partita in meno).

L'ho detto mille volte (e anche tu): il 23 gennaio dopo Milan-Atalanta 0-3 il nostro margine sul quarto posto era sottile, nonostante un ottimo girone di andata.
Non avevamo mille punti a 6 giornate dal termine e non avevamo certo una corazzata.

Sarà che sono molto navigato, che devo dire.. ma non ho mai pensato (ed anche altri) che saremmo arrivati in Champions con largo anticipo.

Solo con meno infortuni saremmo potuti finire comodi in Champions perchè la squadra girava, ma che la stagione fosse stregata da questo punto di vista si era notato subito.

Tre numeri:
Bennacer credo 11 partite da titolare su 32 (e il nostro è un cc a 2)
Ibra 16 partite da titolare su 32 (tolto il COVID la colpa è anche sua per come si è gestito)
Chala finito dopo il COVID e cmq 3 gol in stagione, il nostro trequartista..

Reaction score
1,210
Dobbiamo riprenderci assolutamente cioé mettere la Lazio fuori champions alla prossima giornata.

Sto guardando la partita su un canal arabo Be In Sport e sapete cosa c'è? In basso sulla destra c'è il disegno della champions con scritto EARN IT cioé per andare in champions devi guadagnartela. Sti infami che finanziano il terrorismo da anni adesso danno lezioni di vita.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dobbiamo riprenderci assolutamente cioé mettere la Lazio fuori champions alla prossima giornata.

Sto guardando la partita su un canal arabo Be In Sport e sapete cosa c'è? In basso sulla destra c'è il disegno della champions con scritto EARN IT cioé per andare in champions devi guadagnartela. Sti infami che finanziano il terrorismo da anni adesso danno lezioni di vita.

Uguale anche nella partita della Liga.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,952
i punti persi ieri con il Sassuolo decisivi per la Champions. Piolo è riuscito nell'impresa di farci rimanere fuori

Reaction score
38,556
Mancato rosso a immobile così può fare il suo nella prossima.
A momenti gli spaccava una gamba, era da espellere.

Reaction score
2,869
Il 2020 è stato magico poco da dire, poi da gennaio è cambiato qualcosa, gli infortuni li abbiamo avuti anche a ottobre e novembre, avremo fatto 2 mesi senza Ibra e abbiamo vinto lo stesso. Il fatto è che non sono stati solo infortuni e covid il problema, ma sono calati in tanti in termini di forma e prestazioni. Theo Hernandez su tutti, poi c'è Leao su cui non puoi contare, Manzdukic scommessa sbagliata, Tra Tonali Kurtic Meitè Diaz Dalot in 5 ne fanno 2, non abbiamo una rosa o una panchina decente, è questo il problema più grande.
E grazie a Dio la scoperta Kalulu e l'acquisto di Tomori altrimenti eravamo già sesti.
Però sono fiducioso che ce la faremo, magari terzi o quarti ma ce la faremo
Ma non si può soffrire così anche l'anno prossimo con la Champions e Ibra con 1 anno in più che va pure in nazionale

Reaction score
14,301
A fine girone d'andata, se non erro, erano +7 sull'Atalanta e +9 sul Napoli (quest'ultimo con una partita in meno).

L'ho detto mille volte (e anche tu): il 23 gennaio dopo Milan-Atalanta 0-3 il nostro margine sul quarto posto era sottile, nonostante un ottimo girone di andata.
Non avevamo mille punti a 6 giornate dal termine e non avevamo certo una corazzata.

Sarà che sono molto navigato, che devo dire.. ma non ho mai pensato (ed anche altri) che saremmo arrivati in Champions con largo anticipo.

Solo con meno infortuni saremmo potuti finire comodi in Champions perchè la squadra girava, ma che la stagione fosse stregata da questo punto di vista si era notato subito.

Tre numeri:
Bennacer credo 11 partite da titolare su 32 (e il nostro è un cc a 2)
Ibra 16 partite da titolare su 32 (tolto il COVID la colpa è anche sua per come si è gestito)
Chala finito dopo il COVID e cmq 3 gol in stagione, il nostro trequartista..

noi siamo calati molto, come previsto. io ho sempre detto che la corsa era solo sul napoli e ne sono ancora convinto.
ma al napoli quest'anno hanno regalato una marea di punti almeno 6-7.
senza questi eravamo comunque tranquilli 4i.

Alto