Napoli - Lazio: 22 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,869
Non so come si faccia a criticare Immobile, io lo comprerei ad occhi chiusi sono mesi che lo dico.

Ma pare indistruttibile, prima si era fatto male e invece niente gioca sempre ci sarà anche contro di noi

Reaction score
14,301
Willi sono d'accordo in parte con te. Sull'UEFA sono d'accordissimo ! è un organo marcio, corrotto da secoli. A me invece non piace non questa storia dei 15 eletti cosi senza rispetto della storia di questo meraviglioso gioco, ad esempio cosa rappresenta l'Arsenal o il Tottenham, te lo dico io: il nullo cosmico. Poi questa superlega all'americana non fa parte del Dna del calcio che conosciamo noi.

questo lo accetto. anche per me contano poco. però un certo numero lo devi raggiungere. va be.. vedremo.

Reaction score
14,301
Esonero per lui e dimissioni per tutta la dirigenza
Prima volta in 70 anni che la squadra campione d'inverno non finisce tra le prime 4, scandaloso

io straquoto, non perchè eravamo campioni d'inverno o perchè arriveremo 5i.
proprio per la distruzione quasi scientifica della stagione da gennaio in poi.

e non dite che parlo col senno del poi perchè sono 3 mesi che dico la stessa cosa.

Reaction score
1,210
questo lo accetto. anche per me contano poco. però un certo numero lo devi raggiungere. va be.. vedremo.

Speriamo bene. Speriamo solo di giocarla l'anno prossimo sta maledetta champions. Sono curioso di vedere una finale Real PSG. Forse sarebbe l'unica voltà nella storia della C1 che i merengues si fanno derubare. Vedremo...

Reaction score
2,869
Reina che non ne prende una manco per sbaglio oggi, qualcosa mi dice che domenica le prenderà tutte pure rigore

Alto