Napoli - Juve: 13 febbraio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A tutti voi che mi criticate perchè ho detto che temo il napoli per i quarto posto.. ne riparleremo a giugno. preferisco pensare al quarto posto così se arriviamo quarti sono felice e se arriviamo terzi secondi o primi godo il doppio che pensare come voi allo scudetto così se non arriviamo primi o addirittura arriviamo quinti vi suicidate dalla disperazione. il campionato è ancora lunghissimo, come abbiamo visto gli infortuni,covid e squalifiche ci penalizzano.. ci saranno anche le coppe europea a togliere energie. Io tengo bassa la testa e faccio l'umile cosi poi se va come deve andare festeggio il triplo

Se arrivassimo quinti dopo 43 punti all’andata e campioni d’inverno supereremmo, con questa “impresa”, 113 anni di barzellette indaiste.

Perché, oltre ad obbligarci a smantellare (altro che rinnovi) la squadra, un quinto posto dopo un “titolo” di campioni d’inverno supererebbe il 5 Maggio, il 6-0, il Malmoe, l’Helsinborg, e qualunque barzelletta sportiva scritta dal Circo Inda in 113 anni di storia.

Non ci suicideremmo dalla disperazione, ma diventeremmo barzellette continentali, anzi mondiali (perché ripeto, mi sono informato e sarebbe la prima volta nella storia del calcio nella sua interezza che succederebbe una roba del genere).

Ah, e comunque non sarebbe negativo essere delusi per un secondo o terzo posto, essere tifosi del Milan vuol dire essere tifosi del secondo club più glorioso della storia del calcio, e quindi è normale essere delusi se non si vince, sarebbe anormale esaltarsi per un piazzamento come fanno i napoletani (ma loro vanno capiti, hanno vinto due scudetti in tutta la loro storia e in Europa manco sanno chi siano).

Reaction score
1,879
Ma che problemi hanno quelli che pensano che il Napoli di Gattuso ci possa rimontare 12 punti?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
si in effetti è vero

diciamo che ancora faccio fatica a credere che davvero siamo in lotta per lo scudetto mi sembra quasi irreale :asd:

Caro Big George, vedi invece questa cosa come un risveglio, un ritorno alla realtà dopo un lungo, quasi interminabile, incubo. ;)

Perché gli ultimi 70 anni di storia ci dicono che quello degli ultimi 8 anni è stato non il Milan, ma una sua controfigura sfigurata e ridanciana.

Ora stiamo tornando quelli che dobbiamo essere, finalmente.

Reaction score
10,291
ottimo risultato, speriamo il Napoli tenga nel secondo tempo.
p.s. ma Chiesa non si vergogna ad essere sempre sempre sempre per terra? per quanto forte sono felice che non sia da noi, una barzelletta di simualtore odioso come pochi

bmb

Senior Member
Reaction score
9,048
Quando andavo in giro su questi lidi a dire che la Juve aveva ancora il doppio incontro con il Napoli mi si rideva in faccia e mi si additava come Lino Banfi sulla scena finale dell'allenatore nel pallone. Chi vuol capire, capisca.

Ciò non toglie che nel secondo tempo cristina ne fa 3 e ciao mare.

Reaction score
10,790
Neanche quotata l'espulsione di Di Lorenzo_Ora Gattuso li farà abbassare troppo,ne sono certo,spero riesca a tenere il pari.

Alto