A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
A tutti voi che mi criticate perchè ho detto che temo il napoli per i quarto posto.. ne riparleremo a giugno. preferisco pensare al quarto posto così se arriviamo quarti sono felice e se arriviamo terzi secondi o primi godo il doppio che pensare come voi allo scudetto così se non arriviamo primi o addirittura arriviamo quinti vi suicidate dalla disperazione. il campionato è ancora lunghissimo, come abbiamo visto gli infortuni,covid e squalifiche ci penalizzano.. ci saranno anche le coppe europea a togliere energie. Io tengo bassa la testa e faccio l'umile cosi poi se va come deve andare festeggio il triplo
Se arrivassimo quinti dopo 43 punti all’andata e campioni d’inverno supereremmo, con questa “impresa”, 113 anni di barzellette indaiste.
Perché, oltre ad obbligarci a smantellare (altro che rinnovi) la squadra, un quinto posto dopo un “titolo” di campioni d’inverno supererebbe il 5 Maggio, il 6-0, il Malmoe, l’Helsinborg, e qualunque barzelletta sportiva scritta dal Circo Inda in 113 anni di storia.
Non ci suicideremmo dalla disperazione, ma diventeremmo barzellette continentali, anzi mondiali (perché ripeto, mi sono informato e sarebbe la prima volta nella storia del calcio nella sua interezza che succederebbe una roba del genere).
Ah, e comunque non sarebbe negativo essere delusi per un secondo o terzo posto, essere tifosi del Milan vuol dire essere tifosi del secondo club più glorioso della storia del calcio, e quindi è normale essere delusi se non si vince, sarebbe anormale esaltarsi per un piazzamento come fanno i napoletani (ma loro vanno capiti, hanno vinto due scudetti in tutta la loro storia e in Europa manco sanno chi siano).